

Purtroppo ho saputo che Laura, la designer di questo splendido schema, ha avuto e sta avendo molti fastidi per via di questo concorso... mi è dispiacuto moltissimo perchè questa doveva essere prima di tutto l'occasione per condividere tra noi partecipanti una passione comune ed il piacere di ricamare questa Fata, il premio poi sarebbe stato una soddisfazione in più ma non certo motivo valido per scannarsi e farsi la guerra! L'unica cosa di cui sono davvero felice, invece, è il secondo posto di Alessandra che per me vale esattamente quanto il primo! Sarò malpensante ma non credo nel modo pù assoluto che si possa ricamare questo quadro in 27 ore come ha dichiarato l'americana che ha vinto il concorso!
Adesso vi saluto, vado a crocettare un pochino e vi do appuntamento ai prossimi aggiornamenti!
E' veramente difficilissimo questo ricamo, non credevo... ha tantissimi cambi di colore ed in più, il mio lino mi stanca prestissimo gli occhi! Però, più vado avanti più diventa bella la fatina e la difficoltà non può far altro che aumentare la soddisfazione e la voglia di vederla finita!
A presto con i prossimi aggiornamenti!
..........
Finalmente, dopo giorni da incubo, ho fatto l'esame che mi stava rovinando le vacanze! e' stata davvero un'impresa incredibile: non mi era mai capitato di preparare un esame in soli 5 giorni ed in più la materia non mi era affatto gradita quindi avevo studiato piuttosto male per i miei gusti ma............. la mia "ars dicendi" mi ha salvata ancora una volta! Morale della favola? Ho preso 30 e mi sono goduta 5 minuti di complimenti ed elogi della prof che continuava a dirmi che era troppo contenta perchè avevo centrato in pieno "il senso di questo mio esame"! Troppo forte!!! Adesso sono veramente in vacanza: non mi resta che tenere sotto controllo i siti last minute e trovare una destinazione interessante per rilassarmi al mare!
Il fronte crocette ovviamente ha risentito un bel po' del mio impegno di studio e quindi non ho fatto granchè, cosa che mi dispiace abbastanza visto che nel frattempo era iniziato anche il concorso a cui sto partecipando... Ma nonostante tutto qualcosina ho prodotto lo stesso:
Non è molto ma cercherò di recuperare nei prossimi giorni... Che dire di questa nuova fata? E' molto bella dal vivo ma è anche tanto difficile! Ha troppi cambi di colore, specialmente nella parte del corpetto: sono stata costretta a disfare più volte il lavoro perchè mi ero persa qualche crocetta oppure avevo ricamato un colore al posto di un altro! In più il mio lino mi sta facendo dannare! E' bellissimo certo, sottile e leggero, quasi impalpabile ma ha una trama che fa davvero schifo! Al confronto il lino della Queen era un paradiso! Se non perdo la vista adesso mi sa che non la perdo più! Se volete dare uno sguardo anche ai progressi delle altre partecipanti al concorso fare un saltino qui: Concorso Over the Rainbow
Quanto prima completerò anche la cartolina del mese di Luglio per il RR a cui partecipo sul forum XSP... quindi a presto con i prossimi aggiornamenti!
Un bacio!!!
In realtà, nei miei programmi, avrei dovuta completarla entro il 7 luglio ma l'esame improvviso e vicinissimo unito ad un paio di escursioni montane che proprio non ho potuto/voluto evitare (sabato ho visitato una splendida oasi del WWF nell'avellinese ed un castello medievale tra i pochi in Italia ad essere ancora abitato dalla famiglia ducale che lo possiede: mi sembrava un sogno!) hanno fatto saltare i miei piani... perciò adesso, anche se a malincuore, la mia reginetta delle fate verrà accantonata per un po' in attesa che venga alla luce la sua sorellina regina dell'arcobaleno...
A presto con i prossimi aggiornamenti!
..........
Descrizone:
Perchè viene assegnato il premio Brillante Weblog: è un premio per siti e blog che risaltano per la loro brillantezza nei temi e nei design e con lo scopo di promuovere ancora una volta la blogsfera nel mondo.
Come ogni premio che si rispetti ha le sue regole:
1) Al ricevimento del premio bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato con l'indirizzo del suo blog;
2) Scegliere un minimo di 7 blog (anche di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nei loro design, esibendo il loro nome e il loro link;
3) Avvisare che hanno otteneto il premio Brillante Weblog;
4) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi premi (FACOLTATIVO).
Come sempre, io lo assegno virtualmente a tutte coloro che vengono a trovarmi e lasciano qui i loro pensieri...