Ciao a tutte, care amiche crocettine!
Eccomi di ritorno da "quel di Varese"... ho trascorso dei giorni piacevoli in compagnia delle mie ziette che non vedevo da tempo e soprattutto mi sono rigenerata al fresco (quasi freddo!) di quel paesino tra le Alpi. Abbiamo visitato Lugano by night assaporando anche l' "ebbrezza" del controllo alla dogana svizzera; siamo andati all'esplorazione di fonti e sorgenti nei dintorni di Ganna e... sono riuscita anche a convincere il mio Pas a farsi 400 km tra andata e ritorno per passare una giornata a Gardaland!!! Il parco è bellissimo, e ci sono tantissime attrazioni fatte apposta per me ma il periodo in cui ci siamo andati era il meno adatto: un'affluenza di gente mai vista, per accedere ad una giostra bisognava fare in media un'ora di coda (per Mammut, la novità di quest'anno, ne abbiamo fatte addirittura 2!)! Però, tutto sommato, abbiamo passato una bella giornata, siamo andati via alle 24 giusto perchè il parco chiudeva altrimenti ci saremmo rimasti ancora volentieri!
Poichè le mie zie hanno da poco comprato casa, ho colto l'occasione per regalare a ciascuna di loro un quadro crocettoso che avevo pronto da un po':
Inutile dire che le destinatarie sono state entusiaste e hanno provveduto immediatamente a trovare alle due damigelle un posto d'onore sulle pareti della loro nuova dimora.
Al mio rientro, ho trovato una dolcissima sorpresa... la carissima Anna mi ha assegnato uno splendido premio, dal significato molto importante, carico di Amicizia: ***PREMIO ABBRACCIO***
Proprio per il valore che io attribuisco a questo premio, stavolta, oltre ad assegnarlo a tutte le amiche che passano di qui e mi lasciano i loro pensieri, lo voglio donare in particolare a quelle crocettine con le quali percepisco che, se anche ci conosciamo soltanto "virtualmente", si è creato un legame che va al di là dello schermo del pc...
Dedico quindi il "Premio abbraccio" innanzitutto ad ANNA che lo ha assegnato a me, e poi ad
ALESSANDRA
SAM
SILVIA
MILA
FEDERICA
MANU
Per quanto riguarda il RR a cui sto partecipando, il mese di Agosto era dedicato alle sorprese: ciascuna di noi avrebbe dovuto ricamare una card, a tema lbero, per una crocettina abbinata a sorpresa... prima di partire per Varese ho trovato nella mia cassetta della posta questa bella ed estiva cartolina di Ale82 alla quale va il mio grazie di cuore:
La cartolina che devo inviare io, invece, è quasi pronta, appena riesco a procurarmi un francobollo (impresa quasi impossibile in questi giorni di ferie...) partirà alla volta della destinataria, ancora misteriosa...
Per quanto riguarda invece la mia "Over the rainbow", l'arietta fresca delle Alpi ha conciliato le mie crocette e mi ha permesso di ampliare quelle infinite nuvolette:
Come vi avevo preannunciato, ho chiesto a Laura di PR di ritirarmi dal concorso: ormai non aveva più senso continuare visto che si è, nel frattempo, concluso. Questa mia partecipazione al concorso non mi ha reso molto onore ma tra l'esame che ho sostenuto a metà luglio e la settimana di crociera non sono riuscita a fare molto... Spero però che in futuro ce ne saranno altri di questi concorsi perchè è davvero piacevole e motivante parteciparvi, qualsiasi sia l'esito finale!
Vi volevo segnalare, inoltre, un blog che ho appena scoperto:
Il bosco di Camelot
ci sono delle creazioni country letteralmente stupende, due delle quali andranno alle vincitrici del concorso che l'autrice ha indetto! Per partecipare c'è tempo fino a domenica 17 agosto! Provateci, ne vale la pena!
Adesso, dopo questo post chilometrico, vi saluto e vi do appuntamento al prossimo aggiornamento!
*Carol*