Ciao a tutte!
Passate delle belle feste? Io non tanto... a parte che ha piovuto tutto il tempo e diluvia ancora adesso, sono stata sommersa dallo studio e non ho fatto nemmeno la metà dei "compiti" in lista: dovrei preparare 5 esami e mi restano solo 2 giorni! Stavolta sarà proprio dura...non posso fare altro che affidarmi alle preghiere!!!
Però nel frattempo, tra libri e tesine, non ho abbandonato le mie crocette anzi, mi è venuta una piccola ideuzza: poichè il corso di specializzazione sta ormai per finire (finalmente, non sembra vero!), ho pensato di regalare alle amiche "più care" un pensierino fatto da me... Non è stato semplice decidere il soggetto dei quadretti che ho pensato di fare, e a dire la verità, sono ancora un po' in dubbio: deve essere qualcosa che mi prenda pochissimo tempo e che sia, per quanto possibile, "personalizzato"... Ho quindi scelto di ricamare "per prova" uno degli angioletti dei mesi che si trovano sull'ultimo numero di Susanna:
Ovviamente dovrò perfezionare il punto scritto intorno al viso perchè non mi piace tanto come è venuto però, nel complesso, potrebbe andare...
Questo è il risultato finale... Voi che ne pensate? Faccio brutta figura se regalo questi? Avete qualche altra idea prima che mi imbarco nell'impresa di ricamarne altri 6???
Aspetto commenti!!!
Un bacio e alla prossima!
4 commenti:
Il viso non è dei più dolci, ma non credo che sia dovuto al tuo punto scritto. La cornice è una meraviglia!! Non credo proprio che farai una brutta figura :))
io impazzirei di gioia per un regalo del genere!
però purtroppo c'è gente che non apprezza molto i lavori fatti a mano!
Ciao Carol!
Che bella idea! Molto originale, bravissima!!!
Secondo me se ti metti sotto ce la puoi fare!
Per gli esami spero tanto per te!!!
Tao, Sam
Che bella idea i quadretti!! Per me i soggetti sono bellissimi, ma io sono di parte, gli angeli li adoro e li colleziono!! ;)
Posta un commento