Stamattina la mia testolina è piena di pensieri un po' malinconici: anche agosto è quasi volato via... un po' mi dispiace perchè con esso è andata via la spensieratezza e il relax della vera estate... settembre infatti significherà, per me, assumermi delle grosse responsabilità, fare degli importanti cambiamenti e confesso che, il solo pensiero, mi getta un po' nell'ansia e nella paura! Speriamo vada tutto bene e che io sia all'altezza degli importanti compiti che mi attendono!
........
Passando invece alle nostre crocette... volete vedere a che punto sono arrivata con la Over the Rainbow? Ma certo che volete, lo so! Ecco qui:
Ho finito tutte le parti ricamate, finalmente! L'arcobaleno è bellissimo ma ce n'è voluto per portarlo a termine! Adesso non mi resta che completare il punto scritto (io lo adoro ma stavolta è veramente antipatico e difficile, uff!) ed attaccare le perline! La prossima foto, quindi, sarà quella della Fata finita!
A presto e buon week-end!
*Carol*
8 commenti:
Vedrai che saprai affrontare alla grande tutte le novità della tua vita; un pò di ansia è normale. Ci racconterai grandi cose, ne sono sicura!!
ciao mi chiamo stefania, ho trovato il link sul blog di anna... che bella!!! complimentoni io non so se mi cimenterò mai in cose del genere!
vieni a trovarmi sul blog se ti va!!
stefi
Complimenti sempre più bella....
In quanto alle novità....tutto andrà alla grande.
Ciao
Mila
Carol è normale essere spaventati dai cambiamenti ma vedrai che andrà tutto benissimo!! ;)
La fata è bellissima, non vedo l'ora di vederla finita!!
nonn scoraggiarti! fin'ora hai affrontato tutto alal grande!
voglio la fata finita siiiiiiiii!!!!
mai scoraggiarsi....non vedo l'ora di vederla finita!!!
In bocca al lupo per tutto quello che dovrai affrontare!!
E ancora complimenti per la bellissima fata :-)
Baci
Annalia
si rischia di essere ripetitive, ma hai veramente delle mani d'oro ed una pazienza santa. complimenti. non vedo l'ora di vedere l'opera finita, anche se per me è già bellissima così!
il cambiamento va prima di tutto accettato, poi affrontato a piccoli passi. vedrai che, come spesso accade, ti volterai indietro e dirai: beh, tutto qui?
un respiro profondo e si parte! forza e coraggio ;)
Posta un commento