E' la Easter Fairy di Mirabila dopo tre serate di lavoro. In verità questo schema era in cantiere da un po' ma non l'avevo mai cominciato perchè non è tra quelli che amo di più (ultimamente preferisco ricamare solo fate di diemensioni più grandi e mi sa che ve ne sarete accorte!) però, avendo decorato un'intera parete della mia camera (presto vi mostrerò una foto) con gli ultimi quadri prodotti, mi sono accorta che c'è rimasta una cornicetta da riempire con una fatina più piccola e così, anche se decisamente fuori tempo... eccomi qui col piccolo folletto della Pasqua! Non chiedetemi su che cosa lo stia ricamando perchè non lo so! Di sicuro non è stoffa per ricami a fili contati, somiglia piuttosto a quei tessuti per tende o tappezzeria, infatti si arriccia parecchio intorno al ricamo... fa decisamente schifo lavorarci su però almeno, testandola, ho capito che questa sarà la prima e l'ultima volta che la uso!
Adesso torno a finire il capitolo del "piano di lavoro quotidiano" e poi mi aspetta qualche crocetta alla fatina!
Ah... dimenticavo... finalmente stamattina anch'io sono riuscita ad ordinare la Serendipity Fay di Passione Ricamo! Spero che arrivi prestissimo perchè non vedo l'ora di iniziarla!
Buonanotte a tutte e a presto!
*Carol*
9 commenti:
Aaaaa ..ma dove andremo a finire? Adesso i muri si permettono anche di decidere cosa appendergli....mmmmmmm ..anche io ho giusto uno spazietto qui in sala..mmmm mi sa che anche il mio deciderà per me ;P
Notte!
non vedo l'ora di vedere cosa combini col tuo turbo ago,me lo presti,avrei giusto qualche ricamino da finire e poi te lo rendo...scherzi a parte in bocca al lupo per l'esame,vedrai che lo supererai,e grazie per il commento sul mio blog,anche io ti sono vicina.
Ciao sono passata di qui x ricambiare la tua visita e ti faccio veramente i complimenti per i tuoi ricami , sono meravigliosi!!! Bravissima col tuo turbo-ago ricami degli autentici capolavori!!!
Un abbraccio
Cris
ps in bocca al lupo x l'esame!
In bocca al lupo per l'esame!!!!!
Baci
Annalia
ehi ultimo esame... in c..o alla balena... almeno da noi si usa dire così per gli esami!
Quando me lo presti il tuo turboago...^_^
sono sicura che con il tuo turbo ago farai un altro capolavoro!!
Bisogna dire che non stai con le mani in mano. Appena finita una mega fata sei già pronta con l'ago per un'altra. Bravissima
prima di tutto ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'esame!!!!!!! e poi anche i complimenti per questo nuovo lavoro... sono molto carine queste fate delle festività...
complimenti per i tuoi ricami sono splendidi! anche io sono alle prese con una fata"PETAL FAIRY"di MIRABILIA!i suoi schemi sono magici!
Posta un commento