Ciao a tutte!
Come vi avevo anticipato nel post precedente, nei giorni scorsi, ho sperimentato una nuova "arte": il fimo! Eh si, anch'io sono caduta nella rete delle paste modellabili sintetiche e devo dire che le trovo molto interessanti! Qualche anno fa, in verità, mi divertivo a modellare la pasta al sale ma, poichè l'umidità rovinava quasi tutti i miei lavori, ho deciso di abbandonare la scultura fino a che... non ho scoperto fimo e cernit! L'unica nota stonata di questo mio primo esperimento è stata la consistenza dei panetti di pasta, (durissimi per i miei gusti!) che mi ha provocato dolori alle mani e agli avambracci a causa della forza impiegata nel modellare... Mi sa che il negoziante mi ha rifilato dei panetti un po' vecchiotti...
Ma, bando alle ciance, e diamo spazio alle fotine delle mie primissime creazioni in pasta sintetica:
Ma, bando alle ciance, e diamo spazio alle fotine delle mie primissime creazioni in pasta sintetica:
una coppietta di follettini ispirata ai molti che ho visto sul forum Cernitart e a quelli bellissimi di SilverRose...
è troppo dolce la follettina... ^-^ il Folletto degli affari, creato apposta per il mio amore...
la Fatina turchina (questa è da perfezionare mooolto) ...
...e... dulcis in fundo...
i Folletti tifosotti creati per i miei fratelli! Devo dire che questi hanno avuto successo: già me ne sono stati richiesti alcuni da amici vari!
Sul fronte crocette invece ho trascurato un po' la mia Fata e quindi non ho aggiornamenti da mostrarvi però, in compenso, ho spedito la card del mese di ottobre (che vi mostrerò appena la destinataria l'avrà ricevuta) e ne ho ricevuto un'altra da Valentina (Ape Maya):
.....
grazie mille! E' bellissima e molto curata nei particolari!
Con mio grande piacere, inoltre, ho scoperto che in questi giorni mi è stato assegnato un altro premio da Barbara che ringrazio moltissimo per aver pensato a me:
PREMIO CREATIVITA'
Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fà. REGOLE:
- Accettare e visualizzare l'immagine del premio e
- far rispettare le regole
- linkare il blog che ti ha premiato
- premiare altri 15 blog e avvisarli del premio
Come sempre, io non faccio nomination ma assegno questo premio a tutte le amiche che passano di qui e mi lasciano i loro graditissimi commenti!
Con questo è proprio tutto!
Vi auguro buona serata e vi do appuntamento al prossimo poetico post! ^-^
*Carol*
12 commenti:
Ciao!!!!troppo belli questi folletti complimenti sei bravissima!!
Molto simpatici e graziosi i tuoi folletti: ciao ciao, buona serata
per essere il tuo esperimento col fimo & C. direi che sono belli belli questi folletti.... brava!!!
che meraviglia questi follettini!!!
sono davvero stupendi!! complimentissimi!!
Sono bellissimi!! Non so come funziona, ma non sembra proprio che sia la prima volta che fai questi lavori, brava!! ....però non abbandonare le xxxx .....
sei bravissima anche col fimo!
Ciao,
i tuoi lavori sono deliziosi... abbiamo molti interessi in comune, ti invito a dare un'occhiata al mio profilo e, se vuoi, ad unirti a http://italianfantasy.ning.com/
Un saluto!
:-)
Troppo carini, bravissima! La follettina è un amore... sicura che sono il tuo primo esperimento?? Anche tu nel tunnel delle paste modellabili :)Ma non è che il negoziante ti ha rifilato il durissimo fimo classic? Io uso il soft, decisamente più morbido. Ancora complimenti.
ciao!!
che belli i follettini! complimenti!
Ciao Carol!
Mamma mia come sei brava anche con il fimo :O sono stupendissimi questi folletti!!!
Complimentissimi!
Tao, Sam
complimenti, se questi sono i tuoi primi esperimenti ti conviene portare avanti anche le paste sintetiche, sei bravissima!
voglio la follettina... è dolcissimaaaaaaaa... e che dire della fatina ... he mi servirebbe proprio un angioletto natalizio in questo stile fatina!!!!
Bravissima!!!!
Posta un commento