
Ciao a tutte!
Eccomi qui con un aggiornamento della Fata della luna...
In realtà sono andata già un po' più avanti rispetto a questa foto... E' piacevolissimo ricamare questa magica creaturina, nonostante la stoffa scura...
A presto con gli avanzaenti! Un saluto e un bacio!
*Carol*
Procedi velocissima!!
RispondiEliminaChe bella!! Lo sfondo scuro la fa risaltare tantissimo!!
RispondiEliminaQuando l'ho fatta io avevo lo stesso dilemma per la stoffa... visto che intendo rifarla (dal momento che mi è stata rubata dalle poste...) spero di trovare una lugana o addirittura un lino del colore adatto :)
RispondiEliminabella!!
RispondiEliminama hai il turbo ago? sei velocissima! ^^ è molto bella questa fata! bacioni stefi :)
RispondiEliminaquasi finita!!!!! ti manca la parte più noiosetta: la lunaaa...
RispondiEliminama è sempre un piacere guardarla....
Ciao cara!
RispondiEliminaPurtroppo sì... nel 2005 avevo eseguito la moon fairy su commissione, ho spedito la tela a Roma dalla cliente e non le è mai arrivata! Inutile dirti la delusione di entrambe ma soprattutto la mia... senza sapere che fine avesse fatto il ricamo, inutili i ricorsi alla posta e le arrabbiature... niente... chissà nella casa di quale addetta alle poste adesso sarà la mia fata :(
Sono contenta che ti sia piaciuta la mia fata free, spero di vedertela ricamare presto visto che sei così brava e magari vederla dal vivo visto che abitiamo vicine!
Mi sono iscritta al tuo blog per vedere i tuoi progressi!
Un saluto, Antonella
ma quanto sei veloce e chi ti sta dietro ^_*
RispondiEliminabravissima
Carol, da quanto tempo non venivo da te! ancora una splendida fata è nata sotto le tue abili mani. Ti faccio i miei complimenti augurandoti ogni bene.
RispondiEliminabellissima, complimenti. tanti abbracci
RispondiElimina