Ciao a tutte!
Ci ho messo un po' più tempo del previsto ad aggiornare il blog ma... con questo caldo, passa la voglia di far tutto tranne che di crocettare!
Come promesso, eccovi la Moon Fairy Spirit di Passione Ricamo completata:
La foto non rende giustizia alla sua bellezza e devo ammettere che, anche se ricamata sulla tela aida, è riuscita davvero bene... Quell'alone che si vede in alto a sinistra è una macchia d'acqua lasciata dal ferro da stiro e scomparsa del tutto :-)
Un particolare del busto:Stavolta non ho saputo resistere e l'ho subito incorniciata, ovviamente da sola:
La cornice è color argento con il bordino blu, ed ho creato io il passpartout per far risaltare di più la tela e la cornice stessa.
Con grande piacere, leggendo tra i commenti, ho scoperto di aver ricevuto un premio e ringrazio di cuore la cara Chiara che me l'ha assegnato:
Le regole sono le seguenti:
1) Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog
2) Scegliere 10 nuovi blog che hai scoperto e avvisarli che hanno ottenuto il Premio"1) La mia premiatrice è stata Chiara e questo è il link del suo blog: http://amethysteomnia.blogspot.com/
2) Come ormai già saprete, ometto di citare altri blog e dedico il premio a tutte voi che venite a trovarmi!
Dal fronte crocette è tutto! Domani parto, starò via qualche giorno e con me porterò il kit Profilo del busto di Nefertiti... un ricamino semplice semplice prima di cominciare la Enchanted Fairy di Passione Ricamo, al rientro dalle vacanze!
Un caro saluto a tutte e a presto!
*Carol*
5 commenti:
bellissima Carol, complimenti! bacioni stefi
Sei una corniciaia bravissima! Azzeccatissima quella cornice e poi pure il passpartout, complimentissimi!!!!
ma è strabella..... e anche la cornice sta benissimo!!!! complimenti
Inutile dirti che è meravigliosa....mi devo decidere a tirarla fuori questa creaturina....è così speciale....ti è venuta un'incanto...brava Carol sei bravissima....
Veramente stupenda, e ricamata su tela scura, poi! Complimenti sia per la bravura che per la pazienza.
Posta un commento