
Ciao a tutte!
Eh si... è nata un'altra bimba e, quindi, un altro quadretto nascita!
Devo dire che questo 2009 si sta rivelando un anno davvero molto prolifico! Tutti intorno a me allargano la famiglia oppure se la creano con mia enorme gioia visto che adoro i bambini!
Stavolta i neo genitori sono amici del mio fidanzato che vivono a Biella, quindi il mio quadretto dovrà viaggiare con le Poste, sperando che non vada distrutto...
Eccolo qua:
...
Purtoppo non ho trovato una cornicetta rosa e mi sono dovuta accontentare di questa qui, color legno naturale:
...
Il risultato, tutto sommato, mi soddisfa! Spero piaccia anche ai genitori di Alice!

Come anticipato nel post precedente, ho cominciato un nuovo w.i.p.
Non vi svelo ancora cosa sarà ma vi dico che mi sono già pentita di essermi imbarcata in quest'impresa! Ricamare sulle tele scure è già difficile, ma a ricamare sul nero si rischia di perdere la vista!
...Non è una fata (quanto mi manca ricamare fate! ahahah!) nè una dama, ma un soggetto per il quale ho ambizioni alte! Continuate a seguire il blog e ne saprete di più!

Per stasera è tutto!
Vi auguro una dolce notte e vi do appuntamento al prossimo aggiornamento!
*Carol*
7 commenti:
sono curiosaaaaa
belissimo il tuo nuovo quadretto nascita e non vedo l'ora di vedere cos'è il nuovo lavoro che hai iniziato a presto un bacio ely
p.s. lavoro saltuariamente in un negozio di fiori
Per la tela scura mettiti una luce al di sotto della tela mentre lavori ;)
Sempre belli i tuoi quadrettini nascita, e con l'aria che tira intorno a te non è che tra un pò vedremo anche il tuo? :))))
Ho ricamato una volta su aida nera dei girasoli e sono impazzita...devo provare il lino.... ho voglia di impazzire un pò...coraggio Carol, un pò magari ci si abitua e comunque sono curiosa di sapere cos'è.
mmm.. eh sì, ti continuo a seguire, dopo i suggerimenti poi per la fata.. ma sta cosa che stai ricamando lì la si trova? baciotti
Tania
Ciao Carol!
Davvero carino il nuovo quadretto!
Uuuh il nuovo Wip misterioso :P
Tao, Sam
mi piace proprio questo quadretto ....
ciao rosa
p.s. io sono nata a nocera anche se ora vivo a viterbo
Posta un commento