Ciao a tutte!
Mamma mia: è da una vita che non aggiorno questo povero blogghino! Che vergogna...
Il fatto è che, negli ultimi tempi, i numerosi impegni mi hanno impedito non solo di dedicarmi al mio piccolo angolino virtuale ma anche di crocetatre ai miei soliti ritmi..
In pratica la "Royal Holiday" ancora non è terminata e vi confesso che la voglia di ricamarla mi è quasi compleltamente passata... è la prima volta che mi succede una cosa simile con un ricamo! Mi devo sforzare per prendere l'ago in mano e devo "motivarmi" con la promessa di iniziare un'altra fata appena questa regina sarà completata... Ho deciso, dunque, che la prossima foto che metter di questo schema sarà solo quella del lavoro finito! Eheheh!
Intanto vi faccio vedere un piccolo omaggio che ho creato "al volo"...
Per la prima volta mi sono cimentata nella creazione di un segnalibro:
Questo è il fronte: la maschera simbolo della mia città... "Acerra"...
Questo il retro: i versi di una splendida poesia del grande Raffaele Viviani: "Primitivamente"...
Ho poi recuperato la foto del Precious Moments incorniciato:
Ho scelto una cornice di legno naturale semplicissima, per non appesantire la semplicità di questo schema... L'effetto finale pare, tutto sommato, accettabile...Per questa sera è tutto!
Un saluto e a presto!
*Carol*
3 commenti:
Su armati di buona volontà e finisci la royal, io sono qui che aspetto di vedere la meraviglia finita.
anche a me è capitato di non aver più voglia di ricamare. soprattutto dopo aver crocettato l'impresa titanica della "enchanted mermaid". quella si che ti fa passare la voglia.
però la royal è tanto bella, è un peccato lasciarla li. ormai ti manca pochissimo!!!! dai dai, siamo qua ad aspettare!!! :)
Ma che carino il segnalibro, complimenti!
Bellissimo anche il PM, lo avevo già detto; per i bimbi a me piacciono di più le cornici colorate, non credo che si sarebbe appesantito, così ha un aspetto più raffinato.
Posta un commento