
E' da una vita che non scrivo qui sul blog... ma non avevo niente di crocettoso da mostrarvi e perciò mi sono data al silenzio! Eheheh!
Spero abbiate passato tutte una felicissima Pasqua e che la primavera sia arrivata anche da voi così come è gunta qui da me, con tutti i suoi colori e suoi profumi che mettono così tanta voglia di fare!
....

E, a proprosito di "fare"... ho finalmente terminato quel Pulcinella "infinito"!
Devo ammettere che sono stata più volte sul punto di abbandonarlo questo ricamo... troppo difficile e faticoso lavorare sul lino nero dalla trama fittissima e poco regolare... però, spinta dalla nobile causa (che vi svelerò tra qualche giorno) che mi ha spinto ad intraprendere questa "insolita" avventura (visto il soggetto non proprio tipico dei miei), mi sono decisa a finirlo comunque...
.....
Eccolo a voi:
Ricamato con filati DMC su lino nero...
... un particolare delle gambe...
Ed eccolo incorniciato (come sempre da me) in una splendida cornice color argento al cui brillìo non si rende giustizia in questa foto.

Adesso ho cominciato subito un altro dei miei quadretti-nascita: sarà un dolce pensiero per un bimbo nato da qualche giorno.
Finito questo, finalmentissimo, inizierò la Fata della Primavera di Passione Ricamo: non vedo l'ora!!! E' tutto già pronto che aspetta... :-)

Nel periodo di latitanza sul blog, la carissima Paola mi ha omaggiata di questo meraviglioso premio dedicato alla Primavera:

...invito tutte voi a prelevarlo e metterlo sul vostro blog se ne avete piacere!

.........
Un bacio!
........
*Carol*
7 commenti:
complimenti , è uno spettacolo ...sei stata bravissima !
un abbraccio Luly
www.lemiextte.over-blog.it
oh che bello!!!! ciao Carol un bacio!
Cavolo....com'è suggestivo!! Avrai fatto tanta fatica, ma n'è valsa la pena. Il colpo d'occhio è favoloso!!
è bellissimo sei bravissima non so proprio come sei riuscita a lavorare su lino nero poveri occhi,complimenti ciao
E' veramente molto bello, anche se non è il genere di ricamo che io farei. Hai fatto un lavoro delizioso, e poi complimentissimi, perchè lavorare sul lino nero non deve essere stato affatto semplice!
Brava due volte!!!!
A presto.
Carlotta
Olá, amiga!
Passei para conhecer seu cantinho...
É lindo, criativo e agradável... amei!
Seu trabalho é muito criativo e você muito talentosa.
Bom fim de semana!
Beijinhos.
Itabira - Brasil
Lavorare su tela scura è super faticoso per gli occhi ma dopo la vista revupera ammirando tanta bellezza. Aspetto il tuo nuovo wip della fata della primavera.
Posta un commento