Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

martedì 26 febbraio 2008

Le ultime novità...


Ciao a tutte!

In questi giorni ho proceduto un pochino a rilento con il ricamo perònon mi sono fermata: sto completando il nastro sul vestito della Queen, quando sarà finito posterò la foto dell'avanzamento.



Ci sono invece novità sul fronte "Progetti di beneficenza"... stamattina mi sono arrivati la tela e lo schema del mio secondo progetto per Angela, si tratta stavolta delle Principesse della Disney...non vedo l'ora di iniziare!

Mi sono poi iscritta al bellissimo forum XSP (grazie a Sam che mi aveva invitata a dargli uno sguardo) e ho deciso di contribuire anch'io al progetto per aiutare il piccolo Francesco: per ora ricamrò due bavaglini, poi si vedrà se riuscirò ad aggiungere qualcos'altro. Purtroppo in questo periodo sono letteralmente oberata di lavoro per la sicsi e non trovo nemmeno il tempo di dormire la notte!!! Però gli impegni presi saranno di sicuro rispettati!


Un bacio e alla prossima!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon lavoro con tutti i tuoi progettini..io sono rimasta senza principesse..aspetterò i prossimi progetti di Angela. :)

Samantha ha detto...

Ciao Carol!!!
ihihih sempre la solita Sam... :D
Aspetto di vedere i progressi dei bavaglini!!!
Mi disp per il lavoro... :(

Tao, Sam