Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 18 aprile 2008

Tutto ciò che si inizia prima o poi si finisce...


Ciao a tutte!

Ormai ci siamo quasi...mercoledì prossimo finiranno i corsi...vi ho assillato con la storia che ormai non ne potessi proprio più di tutto questo stress ma adesso...il solo pensiero di perdere la quotidianità con alcune persone mi mette una tale malinconia...mi mancheranno tanto...abbiamo condiviso due anni pieni pieni della nostra vita, dalla mattina alla sera sempre insieme, ho passato più tempo con loro che con la mia famiglia, il mio fidanzato... Però mi rincuora il fatto che le vere amicizie non temono le distanze nè la mancanza di quotidianità...staremo a vedere!

Adesso, tornando al fronte "crocettoso", vi faccio vedere i progressi di una settimana sulla mia Madonnina del Ferruzzi:



è talmente evocativa questa immagine, la adoro proprio...

Ho fatto anche qualche acquistino su ebay (o meglio, il mio amore ha deciso di farmi un regaluccio...): ho preso lo shema della Queen of faires di Passione Ricamo assieme a tutto il materiale occorrente per lei e per la sirena Galatea... speriamo che mi arrivi tutto!

p.s. la mia busta per il Mercatino per Francesco è finalmente arrivata a destinazione: avevo perso tutte le speranze ed invece...come ha scritto Stefy sul forum xsp: "tutto è bene quel che finisce bene"!

A presto, con altri aggiornamenti, un baciooo!!!






6 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Carol!
Dai dai che poi anche questa fatica è superata e inizierà una nuova fase ;)
Caspita sei già andata avanti molto con il quadro! Brava!!!

Tao, Sam

manu ha detto...

che rapidità nel crocettare! sei un fulmine!

Anonimo ha detto...

..e meno male che hai poco tempo e sei super impegnata se no l'avresti già finito!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia, sei velocissimaaaaa!!!
è davvero molto bello..
Un bacione
Sere

Anonimo ha detto...

capisco la malinconia che prende in certi momenti. Bellissimo il ricamo che stai facendo
Sil

chicca ha detto...

è un gran lavoro, ma sta venendo benissimo!!!