Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

giovedì 26 giugno 2008

Sfoghi mattutini...


Ciao a tutte!

E' da un bel po' che non aggiorno il blog ma... con questo caldo mi passa la voglia di fare tutto! Ormai mi sa che i 2 esami li rimando a settembre: non riesco proprio a concentrarmi, dopo l'esame di stato per l'abilitazione ho avuto una sorta di "calo fisico" ed ora ho proprio il rifiuto per i libri!

Inoltre, in questi giorni, sono stata pure un pochino giù di morale per l'ennesima delusione che mi è arrivata da parte di due persone che consideravo "amici"... Lo so, non imparo mai, sono troppo ingenua ma stavolta questa pugnalata proprio non me l'aspettavo! Io credo che quando delle persone condividono tantissimo, anche se per un periodo breve della loro vita, vada come vadano le cose, bisogna che non manchi mai l'educazione ed il rispetto, per non parlare del saluto, che sappiamo tutti non si nega a nessuno. Se poi, addirittura, come in questo caso, la mia sola "colpa" (di cui non avevo proprio conoscenza) è quella di avere 10 anni in meno alla ragazza in questione e 20 cm in più in altezza potete immaginare come mi possa essere sentita io quando ho scoperto che la coppietta felice ha disdetto all'ultimo minuto la sua partecipazione, più volte confermata, ad una serata tra amici soltanto perchè ha saputo che sarei stata presente anch'io! Non ho parole... a volte la gelosia annebbia completamente il cervello e ti fa comportare come se avessi 15 anni invece di 35!!!
Vabbè... alla fine, dopo essermi resa disponibile fino all'ultimo ad ogni eventuale tentativo di migliorare le cose (nonostante non spettasse a me a cui, anzi, sarebbero dovute essere rivolte delle scuse piuttosto...) e dopo essermi vista sbattere per l'ennesima porta in faccia, per di più con molta maleducazione, mi sono messa l'animo in pace e "ho chiuso il libro" definitivamente: persone come loro è molto meglio perderle che trovarle! Sarà un pochino antipatico rivederli nelle prossime serate che organizzeremo ma io ho la coscienza a posto e non intendo rinunciare alla compagnia de miei amici (che tra l'altro mi appoggiano completamente) soltanto perchè a loro due non è gradita la mia presenza: ma stiamo scherzando???

Adesso, dopo avervi annoiate abbastanza con le mie lagne mattutine vi aggiorno un po' sul fronte crocette... La mia seconda cartolina per l' RR è arrivata a destinazione quindi posso finalmente farvela vedere:



La Queen procede meravigliosamente: ormai mancano soltanto le ali e le parti luccicanti dell'abito:




Stamattina, inoltre, è partito il mio pacchetto da Passione Ricamo, contenente tutto il necessario per l'altra splendida fatina Over the Rainbow: un regalino del mio dolcissimo amore!

Adesso vi saluto e vado a cercarmi un angolino di questa casa-forno in cui almeno sia possibile respirare!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo l'essere umano è fatto così...io ho rinunciato a illudermi che possa cambiare. Si può solo andare oltre, come hai fatto tu, chiudere il libro. ...ma non è facile..

Anonimo ha detto...

Certe persone davvero non sanno nè cosa voglia dire la parola AMICIZIA nè tanto meno conoscono l'educazione. Mi dispiace davvero tanto.
Cavoli, la tua fata lascia davvero senza parole!!!!! è stupendaaa!!!

Un bacione
Sere

Anonimo ha detto...

Il micetto è delizioso ma la queen lascia senza fiato!!!
So che non è facile ma cerca di non prendertela tropo per questi comportamenti..meglio levarsi subito di torno gente così. A me è successa una cosa analoga quando mi sono sposata (4 anni fa). Per farla breve, un carissimo amico di mio marito e sua moglie ci hanno tolto il saluto perchè ci siamo sposati prima di loro. Loro avevano fissato per Settembre e noi, pur avendo deciso dopo, ci siamo sposati a Luglio. Ancora non mi capacito dell'idiozia della cosa.
Sil

Anonimo ha detto...

Eh Eh Eh ...la vita è così.Se ti dovessi raccontare tutte le mie avventure ci metterei una vita...e più penso e ripenso e più mi dico che ogni tanto le persone avrebbero bisogno di un bel bagnetto fresco fresco !!!
Tornando alla Queen,io ho ricamato ad un filo,i PB vanno ricamati così perchè sono luccicosi e danno un'effetto splendido...
Vai con un filo che vai bene e complimentissimi è meravigliosamente bella!!!

manu ha detto...

di gente strana ne è pieno il mondo purtroppo!!!

dolcissimo il micino!

Anonimo ha detto...

Carol purtroppo esistono tante persone così e penso che una cosa del genere sia successa un po' a tutti... è fastidioso e ci si rimane male, ma tu hai la coscienza a posto quindi lascia perdere, chi ci rimette non sei tu ;) Sul fronte crocettoso ancora tanti complimenti per la Queen... è veramente deliziosa!! E simpaticissimo il bigliettino!! =)

Carmen ha detto...

Ciao Carol...scusa per la latitanza...ma adesso ho aggiornato...I tuoi lavori sn x non dire molto...favolosissimi...Fregatene delle delusione...quelle ci saranno sempre!!!!Continua ad andare avanti...Un bacio e passo a trovarmi

Samantha ha detto...

Ciao Carol!
Spero ora vada meglio ^_^
bello il bigliettino e la Queen sempre di più!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

ciao Carol purtroppo succede di trovarsi difronte a gente un po' strana e tanto amleducta ma tu hai la coscienza a posto ed è quello che conta!!io ho ricevuto spesso tante batoste dagli 'amici' quindi ti posso capire!!bacioni
Nico

Gi bordados ha detto...

maravilhos este bordado,gostaria que voce visitasse meu blog,gi-bordados.blogspot.com,abraços!!!!