"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

giovedì 21 agosto 2008

Sole, nuvole ed arcobaleno...


Ciao a tutte!

Dopo qualche giorno di silenzio (non improduttivo però) e di relax totale, ecco un altro aggiornamento della Over the rainbow:

Finalmente ho completato le nuvole: non ne potevo proprio più, mi avevano veramente annoiata! Adesso manca davvero poco, giusto le montagne, l'arcobaleno e le alette della fatina e poi... via col tripudio di Mill Hill! Non vedo l'ora di finirlo questo quadro, mi ha preso davvero molto più tempo del previsto!

Intanto, stamattina, sono finalmente riuscita a spedire la mia cartolina per il RR... spero soltanto che i ritardi e le confusioni di questo mese di agosto non si ripercuotano sui tempi di arrivo e, soprattutto, spero che il mio ricamo piaccia alla destinataria! Ovviamente, appena la misteriosa amica crocettina avrà ricevuto, posterò qui la foto della card.

E adesso, qualche novità dal mondo delle crocette...

E' uscito il nuovo schema di Mirabilia, si tratta di Athena, la dea della mitologia greca:


Nonostante io adori gli schemi di questa designer e nonostante questo qui, nello specifico, non mi dispiaccia totalmente, non credo di acquistarlo: è forse un po' troppo barocco per i miei gusti. Però mi fa piacere che, almeno stavolta, Nora Corbett non abbia dato vita all'ennesima sirena, non se ne poteva più! Adesso aspetto con ansia da Mirabilia una nuova Fata, manca da parecchio ormai... Mi piacerebbe tanto un nuovo spirito fatato sulla scia di quelli precedenti! Vedremo...

Infine, scopiazzando dal blog di Federica, vi segnalo la nascita di un nuovo forum crocettoso, Wonderful Stitching che vale assolutamente la pena di visitare:



That'all!

A presto con il prossimo aggiornamento!

*Carol*

4 commenti:

mezzaluna ha detto...

Si è carino il Mirabilia, ma come ho già detto lo trovo ..troppo.. un pò pesante, insomma.
Forza e coraggio per il P.R. vedrai che arriverà la fine ;P

manu ha detto...

dai che ci sei quasi! :)

Crystal81 ha detto...

Ciao, come stai? Stamattina ho fatto il gelato al cioccolato!!!! Speriamo sia venuto buono!!!!

HanaBi ha detto...

Ciao Carol ti ho messo nella lista nera dei miei blog crocettosi preferiti ^_^ spero ti faccia piacere! Cmq hai una vera grande passione per le xxx fai dei lavori stupendi e molto impegnativi...^_^