Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

mercoledì 24 settembre 2008

Welcome fall!

Ciao a tutte!

Finalmente è arrivato l'autunno: non se ne poteva più di quel caldo soffocante! Adesso si che si sta bene col venticello fresco e la copertina sul letto di notte!

Meno male che questo clima almeno mi facilita un po' l'apprendimento: io infatti continuo ad impazzire sui miei libri di glottodidattica e ad aspettare invano qualche convocazione... niente di nuovo sul fronte occidentale scrisse qualcuno...
.............

Molte novità invece ci sono sul fronte crocette: ho una marea di foto da mostrarvi anche se la qualità non è ottimale a causa del flash che di sera fa i capricci e altera un po' i colori!

Cominciamo con la rassegna:

Come promesso ecco la The Queen of Fairies incorniciata:

assieme ad una foto della parete "fatinata" della mia camera:

La piccola fatina Mirabilia che sto ricamando adesso andrà a sostituire quell'orribile quadretto col passepartout verde: non si può proprio guardare! A proposito... ecco a che punto sono con la Easter Fairy:

...mi restano da completarae soltanto le ali col filato Kreinik, poi devo fare il punto scritto ed applicare le perline... conto di finirla al massimo nei prossimi tre giorni anche perchè mi è arrivata, a tempo di record, LEI:

Un'altra splendida creazione della cara Laura Lattuada di Passione Ricamo che ringrazio di cuore per avermi omaggiata con quel delizioso scissor-fob che vedete in foto!

A proposito di Serendipity Fay ho un consiglio da chiedervi: non so su quale stoffa ricamarla! Per fare le cose per bene, ho stampato un'immagine del ricamo presa dal forum, l'ho ritagliata accuratamente ed ho simulato l'effetto sui due tessuti in questione, uno panna ed uno rosa:



Quale delle due preferite?

Lasciandovi con questo quesito "da un milione di dollari", vi auguro buonanotte e vi do appuntamento al prossimo aggiornamento!

*Carol*

12 commenti:

Barbara ha detto...

Ti voglio fare i miei COMPLIMENTI per i tuoi super lavori. Uno più bello e impegnativo dell'altro. Per quanto riguarda il tuo quesito a me personalmente piace di più quella più chiara.
Volevo anche avvisarti che ti ho inserita nei miei link preferiti, sul mio blog, come promesso.
Barbara

Anonimo ha detto...

Wow,la parete delle fate!!!tutte una più bella dell'altra,e complimenti per la nuova fatina,è già stupenda,per quel che riguarda la serendipity io ti consiglio la tela rosa,semplicemente perchè seconda la fa risaltare di più!

Anonimo ha detto...

wow carol....la tua parete fatosa è troppo bella!!!! magari la potessi fare anch'io.... ma la farò nella mia futura casetta...farò la parate principesca, la parete regale, la parete fatosa...
per la scelta della stoffa: anch'io preferisco quella panna....
un bacione

Anonimo ha detto...

Ma che parete stupendaaaa!!! Complimenti per tutti i tuoi capolavori!!!
Per la tela io preferisco quella più chiara!
Un bacione
Sere

Anna ha detto...

Mamma mia che spettacolo quella parete piena di fate!!!!!!
Mah...non saprei scegliere, forse preferisco la stoffa più chiara.

Bacioni e buon lavoro
Annalia

Anonimo ha detto...

Che belli i muri crocettosi...altro che Picasso e c.
:)))
Da vedere così la tela che preferisco è la prima, però devo dire che non mi convincono nessuna delle 2 :(

Anonimo ha detto...

Che bella la parete piena di fatine!!!! Per il quesito da un milione di dollari dico anche io panna!! Secondo me risalta meglio il ricamo ;)

Anonimo ha detto...

Bellissima la parete, ancora tantissimi complimenti!!
Per la stoffa mi unisco a tutte le ragazze che preferiscono quella color panna.
Ciao
Mila

Danila ha detto...

che splendore!senza parole...complimenti un bacione Danila!

Anonimo ha detto...

caspita! hai davvero il turbo ago!! la parete delle fate è stupenda!!!anche io per la stoffa direi quella panna, rimane più fine, ma forse il flash ha alterato un pò il rosa della seconda? bacioni!

Anonimo ha detto...

Carol...che meraviglia !!!!
Per la stoffa scegli qualcosina di chiaro...direi che la panna può andare...è molto vistosa come colori...e ha degli accostamenti splendidi con il lilla e il giallo...su una stoffa scura rischi che sia troppo forte il tutto !!!

fataltimone ha detto...

è la prima volta che entro in questo blog e srimango esterrefatta dai bellissimi lavori che hai fatto. sei bravissima!