Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 6 febbraio 2009

Fairy Xmas Greetings


Ciao a tutte!

Eh si, avete proprio ragione: ormai sono diventata più brava del Bianconiglio di Alice a sparire!
Questo povero blog invoca pietà e attenzione ma la sua padroncina è proprio indegna! hihihi!
Il fatto è che tra lavoro, ricami, msn e facebook a volte il tempo non basta mai e ci rimette sempre il blog sooob!!

Comunque, bando alle ciance e ai piagnistei e cominciamo la rassegna di novità:

alla fine, pure se il Natale è passato da un pezzo, ho comunque deciso di ultimare prima la Fairy Xmas Greetings perchè mi mancava davver poco e mi dispiaceva metterla da parte incompleta:

...intera...

... un particolare del viso...

devo ammettere però che non mi aspettavo venisse tanto piccola al punto che avevo nche già comprato una cornice che adesso risulta enorme! Mia mamma mi ha suggerito di arricchire la tela facendo una sorta di seconda cornice con 4 stelle di natale agli angoli... Non so... ci penserò: o questa soluzione oppure rassegnarmi a fare un quadretto più piccolo.


Finita questa dolce fatina, ieri sera ho riattaccato subito con la Serendipity Fay! In attesa della nuova meraviglia che a breve sfornerà Laura di Passione Ricamo, mi sono imposta di finirla:


La destinataria della card di Gennaio ha ricevuto quindi posso postare pure la fotina del bigliettino del RR:
......

E... dulcis in fundo.... la dolcissima Danila mi ha inviato il premio che avevo vinto parteciando al concorsino sul suo blog. Non so che dire, davvero cara Dani! Le tue creazioni in fimo sono spettacolari e la pochettina è di una delicatezza ed eleganza uniche:


ecco i pacchettini..


la pochettina di lino chiusa...

...aperta...


...spilli e bottoncini in fimo...

Questo è tutto! Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo aggiornamento (che spero avvenga non tra un mese hihihi)

*Carol*

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Carinissima la Xmas, io la terrei così com'è.

Danila ha detto...

bellissime creazioni!!!
Carol!non sono tanto brava col cucito,ci ho provato...!:)
sono contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!!
un bacinissimooo!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

mamma mia come sei brava! piacerebbe anche a me creare con ago e filo ma non sono molto portata.... un bacione e spero di risentirti presto!

Anonimo ha detto...

ciao carol! belle le fatine! io farei una cornice più piccola per la Xmas! a presto!

Anonimo ha detto...

carissima....quante belle cosine!!!

Anonimo ha detto...

Che dirti ?????
BRAVISSIMA !!!
Sono una meraviglia...e dovresti provare la Circa ....

Anonimo ha detto...

quante meraviglie!!!!!!!
complimenti!!

Samantha ha detto...

Ciao Carol!
Le Fairy sono fantastiche, sei sempre molto brava!!!!

Tao, Sam

Anna ha detto...

Che belle le tue fate!!!
Io la Xmas la lascerei così com'è.

Baci
Annalia

Sonia ha detto...

Che bella la Fairy Xmas!! Ora aspetto l'altra... stà venendo uno spettacolo!
un bacione