Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

martedì 14 aprile 2009

News!


Ciao a tutte!

Mamma mia è una vita che non aggiorno il blog! E non ho nemmeno fatto gli auguri di Pasqua, che vergogna... Ehhhh ma in questo periodo sono successe mille cose, ho avuto diecimila pensieri per la testa e tempo zero!

Mi auguro che tutte voi abbiate passato una splendida Pasqua con i vostri cari e siate riuscite a staccare un po' dallo stress quotidiano, come ho cercato di fare io.


Ovviamente, in questo lungo periodo, non sono mancate le crocette:

comincio col dire che l'avventura del RR card 10 è giunta al termine. Ho completato, con un po' di ritardo, le ultime 2 cards che mancavano e finalmente posso farvele vedere assieme all'altra che non avevo ancora postato:






E' stato bello partecipare a quest'iniziativa organizzata dal forum, ho conosciuto persone splendide e spero di reincontrarle presto in nuove iniziative! Grazie a tutte!


Ho poi iniziato un nuovo e importante lavoro: la Cottage Garden Fairy di Mirabilia.

Avevo da tempo tutto il necessario per dar vita a questa magica creaturina ma l'ho sempre lasciata dietro per dare spazio ad altre fatine... Adesso è giunto anche il suo momento! Ecco il punto a cui sono arrivata dopo 2 giornate di crocette...


... anche in questo caso ho scelto il lino azzurro, quello dalla trama un po' irregolare. E' un tantino fastidiosa da lavorare però con i colori della Fairy sembra si sposi benissimo quindi ne varrà sicuramente la pena!

Con mia grande gioia ho visto che la dolcissima Danila mi ha assegnato un premio! Grazie mille cara per aver pensato a me!!!

Premio Award



Le regole sono:
1) elencare sette cose che amo
2) premiare altri sette blog

Amo:
1) tutti i miei cari (famiglia e amici) senza i quali non potrei vivere
2) i libri e la lettura
3) le crocette!!!
4) le fate
5) il colore rosa
6) gli stivali
7) il mio computerino rosa

Per quanto riguarda i sette blog da nominare ormai lo sapete che non io non faccio nominations e dedico questo premio a tutte voi che passate di qui!


Proprio ieri mi sono fatta un regalino, per coccolarmi un po' durante questo periodo non proprio facilissimo ed ho ordinato lo schema della Enchanted Fairy di Passione Ricamo: una vera meraviglia che non può mancare tra le mie fatine! Spero solo che arrivi presto!


Questo è tutto! A presto con un nuovo aggiornamento della Cottage!

*Carol*

6 commenti:

Danila ha detto...

eheh tutto rigorosamente meraviglioso :D

mezzaluna ha detto...

Molto felice di ritrovarti; quando ho visto l'aggiornamento quasi non ci credevo! E bellissimo anche vedere che le xxxx non sono mancate :)

stefi ha detto...

ciao carol! varrà bellissima anche questa fata! ciao!

Anonimo ha detto...

Bentornata!! =)
E' tutto splendido, come sempre!!

Sonia ha detto...

Eccoti finalmente!:) Che belle novità... credo di essermi innamorata di Cupido... e poi la nuova fata? Sono curiosissima di vedre i progressi!
ciao, un baciotto

sara ha detto...

che bello risentirti!!!! e quante belle novità...la nuova fata piace tanto anche a me!!!! baciotti