Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 5 giugno 2009

Fairy & baby...


Ciao a tutte!

Anche se questo blog mi vede sempre più di rado le mie crocette non si fermano mai...
Ecco la Cottage garden fairy, ormai quasi finita:


...manca solo il riempimento delle ali con il filato metallico e i 10 pacchettini di perline! Mamma mia, è davvero pienissima di Mill Hill questa creaturina!


Nel frattempo ho fatto la scorta di materiali per ricamare altre 5 fate tra Passione Ricamo e Mirabilia: per me è diventata definitivamente una droga crocettare questi soggetti!


Ah, dimenticavo... ho terminato anche uno dei miei "quadretti nascita", per il figlioletto d una coppia di amici:

questo è il ricamino...



e questo il "prodotto finale" incorniciato da me!

Per adesso è tutto: a tornerò presto con la fatina completata!

Un bacio!

*Carol*

7 commenti:

alessandra ha detto...

Forse dovrai ampliare i tuoi propositi anche con le Sirene !!!!!
hai vista la News di PR ???

stefi ha detto...

che bella questa fata! :) bacioni stefi

mezzaluna ha detto...

:) ..assortimento aggiornato per 5 fate? così sei tranquilla per un pò ;))))
Bellissima la fata e coraggio per le perline...io mi ci sono sempre divertita un sacco.
Un amore il tuo quadrettino..come sempre!!!

roberta ha detto...

..ciao...c'e' un premio x te!!...bacione...

Sonia ha detto...

bella bella la fata!!!!
mamma mia quante perline hai da attaccare... ma alla fine sara' uno splendore :))
E complimenti per il quadretto incorniciato, un'amore!!
Un abbraccio
Sonia

Anna ha detto...

E' meravigliosa quella fatina!!!
Bravissima :-)

Sonia ha detto...

Bi... ba... bu... odidooddio cosa non è quella fata... mi è appena arrivato il prosculpt, mi fai venire una voglia di mettermi far fatine anzichè studiare...