Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

martedì 18 agosto 2009

10.000 visite!


Ciao a tutte!
Eccomi di ritorno dalle mie vacanzine "spezzettate" ma meravigliose!
Per prima cosa ringrazio tutte voi che avete fatto si che il mio blog raggiungesse, in questi giorni, le 10.000 visite!

GRAZIE DI CUORE!
mm
Spero davvero che questo mio magico angolino continui a piacervi e che possa vedere presto raddoppiati i contatti! ^_^

Passiamo ora al "fronte crocette"...

Nel post precedente vi avevo annunciato che, durante le mie vacanze, avrei portato avanti ilbusto di Nefertiti... ebbene: la bella egiziana è andata avanti di poco perchè, improvvisamente, mi è stato chiesto di realizzare questo:


E' andato ad prender posto nella cameretta della figlioletta di un collega del mio fidanzato...
Ovviamente, vi faccio vedere anche la cornicetta in cui l'ho montato:


Eh si... bisogna proprio ammettere che questo 2009, dalle mie parti, è davvero "prolifico"! Ahahaha!

Ieri sera, intanto, ho cominciato la meravigliosa "Enchanted Fairy" di Passione Ricamo...
Non ho ancora la foto ma posso dirvi che ho scelto il lino rosa che avevo usato per la "Queen of Fairies" e che le prime crocette hanno dei colori delicatissimi...
Nel prossimo post vi farò vedere tutto...


Ah! Quasi dimenticavo... Sempre per a serie "piccoli bimbi nascono", ho realizzato anche questi due bavaglini che anticipano altri 2 molto prossimi "quadretti nascita"! Ahahahah!






Per oggi è tutto!

A presto con il possimo aggiormamento!

*Carol*

2 commenti:

Danila ha detto...

complimenti x le tantissime visiteee!!!e complimenti sempre x i tuoi lavoretti! un abbraccio.dany

HeartStitch Designs ha detto...

Ma quanti bei lavoretti! E' sempre un piacere lustrarsi gli occhietti da queste parti :)