Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

martedì 26 gennaio 2010

Novità!

Ciao a tutte!
Oggi ho un bel po' di cosucce da farvi vedere...

Cominciamo subito con la nuova, meravigliosa, creazione di Laura di "Passione Ricamo"... la Fata dell'Aurora...
.....

E' semplicemente incantevole... e, ovviamente, è già finita nella lista dei miei prossimi lavori!


La Royal Holiday è andata ancora un po' avanti:


... ormai manca solo il filato "pelliccioso", i metallizzati e le perline... entro la prossima settimana conto, finalmente, di terminarla!

Ho poi confezionato un altro quadretto nascita anche se, devo ammettere, stavolta non mi soddisfa molto il risultato... ma se penso che l'ho fatto nel bel mezzo della "produzione natalizia" va più che bene così!


il ricamino... e la cornicetta...


A proposito di cornicette... ho sistemato un lavoretto di qualche tempo fa... la Queen of the peace di "Mirabilia":



Per oggi è tutto!

A presto, con il prossimo post!

*Carol*

4 commenti:

angela ha detto...

ma è stupenda l'ultima creatura di Passione Ricamo!
la regina è bellissima brava!

sara ha detto...

la regina della pace è dir poco favolosa..... è uno splendore!!!
così come la royal che è praticamente finita!!!! baciii

mezzaluna ha detto...

Ma perchè non ti soddisfa il quadrettino nascita? E' troooooooooppo carino ed è perfetto con la cornicetta rosa!

Bellissima la regina della pace, l'ho fatta anche io. E come corniciaia sei sempre perfetta e bravissima!!

Unknown ha detto...

molto belli i tuoi lavori bravissima come sempre un bacio ely