Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

giovedì 3 febbraio 2011

Ma che bello... il vestitino nuovo!


Ciao a tutte!

Eh sì... avete visto proprio bene: dopo tre anni ho deciso di cambiare "vestitino" al mio blog! La grafica precedente, troppo infantile, mi aveva stancata e poi lo spazio per postare le foto era davvero minuscolo e le mie fatine finivano con l'essere troppo sacrificate! Adesso dovrebbe andare molto meglio... 
E poi avete visto che bel banner? Tutta opera della mia carissima amica Nunzia che, oltre ad essere un bravissimo architetto, è anche una splendida graphic designer!

Ma passiamo subito alle "crocette"... Ormai non ho "ago" che per la Winter Fairy Spirit:


... è sempre più bella e non mi stancherei mai di ricamarla: ormai stacco tutte le notti alle 2.00 passate! Ehhhh... sono proprio drogata, lo so!

A prestissimo!!!

*Carol*

3 commenti:

Anto ha detto...

Bella questa nuova veste,e bella la fata dell'inverno, io l'adoro!!
Anto

Francesca Mei ha detto...

Complimenti per il nuovo look!!

nunzia ha detto...

eccomiiiiiiiii...finalmente posso anch'io lasciare i commenti sul tuo blog!!!


ps. se qualcuna è interessata si realizzano banner ^_^