Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 29 aprile 2011

La magia... in dono!


Ciao a tutte!
Passata la Pasqua e passati gli impegni col coro parrocchiale, eccomi di nuovo qua con le mie fate e le mie crocette...
Cominciamo con la "Autumn Fairy Spirit":


... sta timidamente comparendo il visino incorniciato dai lunghi capelli color rame...
Adesso però mi sa che la Fata dell'Autunno dovrà aspettare un po', giusto il tempo di fare uno dei miei quadretti nascita commissionatomi. Spero di riprenderla già la prossima settimana.


Ma per una fata ricamata che va in letargo per un po', eccone due -in forma di statuette- che arrivano ad arricchire la mia collezione:


Questa fa parte della nuovissima serie "Lavanda Collection" di Les Alpes e mi è stata donata dallo sconosciuto fornitore della mia negoziante... Gli avevo chiesto due fatine ormai andate fuori produzione e, non avendole trovate, ha deciso di regalarmi questa per non farmi rimanere troppo male. Davvero un gesto gentilissimo che mi ha stupita!


E quest'altra è un regalino che mi sono fatta io, dopo mesi che stava lì in vetrina a "chiamarmi"...


Ah... dimenticavo! Questo è un piccolissimo pensierino che ho fatto qualche tempo fa ad un'amica speciale conosciuta sul web a cui ho "trasmesso" la passione per le fate:


Una sciocchezza ma fatta davvero col cuore per la mia dolce Loretta.

Per oggi è tutto!
A presto con i nuovi aggiornamenti a crocette!  

*Carol*

2 commenti:

MamminaFortunata ha detto...

Dolce sei tu carissima Carol! E grazie a te per avermi fatto conoscere la magia dei tuoi lavori, delle fate...e della tua amicizia!!
Loretta

Unknown ha detto...

la tua fata sta venendo bellissima non vedo l'ora di vedre i progressi un bacio ely