Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 24 giugno 2011

Autumn Fairy Spirit

Ciao a tutte!


Ecco, in tutto il suo splendore, la mia "Autumn Fairy Spirit":




E' ricamata su lino arancio pallido con filati DMC, Raimbow Gallery e perline Mill Hill.


  
Un particolare del busto e delle ali...




 ... ed uno del fondo dell'abito e del ramo.


Adesso quale sarà il prossimo ricamo fatato? "Adia" di Mirabilia oppure "Aurora" ancora di Passione Ricamo? La decisione è davvero difficile... ma il mistero verrà svelato nel prossimo post!


Felice sera e a presto!


*Carol*

7 commenti:

sara ha detto...

BRAVA CAROL!!!! E' STUPENDA......^_^

Alessandra ha detto...

Ciao carissima Carol....come ti invidio...io purtroppo ricamo con il contagocce...chissà se in autunno avrò più tempo...
Tutti i miei più sinceri complimenti per le tue creazioni....
Un abbraccii

Daniela ha detto...

Bravissima, è stupenda!!!

megaste ha detto...

WoW!!! E' splendida!!!
A settembre la inizierò anche io, anche se non so se verrà bella come la tua!!!
Comlimenti!!!
Chiara

Francesca Mei ha detto...

Bellissima!!!

LuLy ha detto...

meravigliosa ...e tu brava come sempre !
un abbraccio Luly

cooksappe ha detto...

brava!!!