"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 24 giugno 2011

Autumn Fairy Spirit

Ciao a tutte!


Ecco, in tutto il suo splendore, la mia "Autumn Fairy Spirit":




E' ricamata su lino arancio pallido con filati DMC, Raimbow Gallery e perline Mill Hill.


  
Un particolare del busto e delle ali...




 ... ed uno del fondo dell'abito e del ramo.


Adesso quale sarà il prossimo ricamo fatato? "Adia" di Mirabilia oppure "Aurora" ancora di Passione Ricamo? La decisione è davvero difficile... ma il mistero verrà svelato nel prossimo post!


Felice sera e a presto!


*Carol*

7 commenti:

sara ha detto...

BRAVA CAROL!!!! E' STUPENDA......^_^

Alessandra ha detto...

Ciao carissima Carol....come ti invidio...io purtroppo ricamo con il contagocce...chissà se in autunno avrò più tempo...
Tutti i miei più sinceri complimenti per le tue creazioni....
Un abbraccii

daniela ha detto...

Bravissima, è stupenda!!!

megaste ha detto...

WoW!!! E' splendida!!!
A settembre la inizierò anche io, anche se non so se verrà bella come la tua!!!
Comlimenti!!!
Chiara

kilara ha detto...

Bellissima!!!

pippo1976 ha detto...

meravigliosa ...e tu brava come sempre !
un abbraccio Luly

cooksappe ha detto...

brava!!!