Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

martedì 9 agosto 2011

Un Agosto fatato...


Ciao a tutte!

Sto aggiornando questo blog sempre meno di frequente... ma il mio ago non si ferma mai, nemmeno nelle torride giornate di agosto!

Ecco la mia fata "Aurora" che prende sempre più vita:


sono apparse le luccicanti ali dorate e il panorama montuoso che fa da sfondo... 
E' incantevole: passerei giornate intere a ricamarla!
Ormai mancano davvero poche crocette -oltre al punto scritto e alle perline- e credo che il prossimo post sarà quello "finale".


Adesso è giunto il momento di dedicare un po' di spazio anche alle mie bellissime quattro stagioni incorniciate: per loro ho scelto una cornice in legno color noce, semplicissima, per dare ancora più risalto alla cornicetta ricamata di ciascuna di loro...


Questa è la "Primavera"...


... l' "Estate"...


... l' "Autunno"...


... l' "Inverno"...


... e una veduta d'insieme sulla parete della mia cameretta.




Adesso scappo: la mia Aurora mi sta aspettando!


Un bacio a tutte!!!

*Carol*

5 commenti:

Titti ha detto...

Che spettacolo!!! Aurora è bellissima, e stupende le quattro stagioni!

Stitching Sweetie ha detto...

Your pieces are gorgeous! I love all your PR pieces!

Andie ha detto...

So beautiful! Your very talented :D

Nereashop ha detto...

che meraviglia questi lavori!! sei bravissima

santina ha detto...

onSono davvero bellissime! Anche io come te ho la passione per le fate e proprio adesso ne sto realizzando una (Serendipity Fay), mi farebbe piacere se visitassi il mio blog "due punti: punto croce e...non solo" (www.artericamo-santina.blogspot.com). Ciao, Santina!