Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 23 settembre 2011

Nuove vite... nuove gioie!!!


Ciao a tutte!

Dopo la fata dell'Aurora, eccomi tornata con nuovi lavori tutti dedicati ai bimbi!

Cominciamo con un bavaglino Disney per il neonato figlio di un'amica di web:


... ancora un piccolo Topolino, sempre di grande effetto, e una semplicissima nome a punto scritto.

Proseguiamo con un quadretto nascita ricamato su commissione:


Non è completo nelle scritte perché la piccola Susanna ancora si fa aspettare e quindi sarà la mamma a scrivere i dati mancanti. 
Questo elefantino e questa giraffa mi sono particolarmente cari perché sono stati i soggetti del primo quadretto nascita che ho ricamato in vita mia... lo ricordo ancora, era per il nipotino della mia migliore amica ed in quel caso lo realizzai in monocolore azzurro... 
Da lì ne è passata di acqua sotto i ponti e di quadretti nascita nel mio portfolio! Eheheh...

Adesso ne sto ricamando un altro, sempre su commissione, e seguiranno altri due bavaglini e ancora altri due quadretti nascita (a quanto pare sono molti prolifici dalle mie parti! eheheh) quindi la fata che avevo in cantiere deve aspettare ancora un po'...
Ma sì... per ingannare l'attesa vi svelo quale sarà il prossimo soggetto fatato che mi appresto a realizzare: la meravigliosa "Adia" di Mirabilia.
Quindi restate sintonizzate se volete vedere i miei work in progress!

Per oggi è tutto, a presto con i prossimi ricamini!

*Carol*


1 commento:

diddlina83 ha detto...

wow meravigliosi i tuoi lavori bravissima