Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

martedì 10 gennaio 2012

Anno Nuovo, aria nuova...


Ciao a tutte e, anche se con un po' di ritardo, Felice 2012!!!

Trascorse bene queste festività? Messi su gli abituali chiletti natalizi? Stilato la lista dei buoni propositi per l'anno nuovo?
Questo sarà l'anno della svolta per me, e non mi riferisco alla profezia Maya che ci vorrà tutti belli che defunti il dicembre prossimo! Eh no... prima della fine del mondo ci sarà un altro evento che mi riguarderà da vicino ma ve ne parlerò più in là...


Intanto finalmente posso mostrarvi i "pensierini" che ho regalato alle amiche questo Natale:


I miei primi Penkeep!!! 


Iniziali "fatate" ricamate su lino champagne...


... retro (imperfettissimo!) di velluto rosso...


... C come "Carol"...


... G di "Giusy"...


... M di "Milly"...


... e N di "Nunzia".

E anche quest'anno, nonostante il periodo da incubo vissuto a dicembre, sono riuscita a creare qualcosina per le persone a cui tengo di più!


E la fata "Adia"? A che punto è? 
Eccola qua:


In verità le ali sono già quasi terminate ma mi manca ancora la parte più difficile: le perline! Centinaia di perline!! Migliaia di perline!!! Riuscirò mai a finirla? Corro da lei!!!

Un saluto a voi e a presto!

*Carol*

2 commenti:

Francesca Mei ha detto...

Buon Anno anche a te!I pensierini che hai preparato sono carinissimi!La fata di certo sarà favolosa ,lo è già così!!
Ciaoo!!

Titti ha detto...

Buon anno!! Che meraviglia le tue lettere fatate!!! Adia è favolosa, prima ho poi la ricamerò anche io, per adesso mi guardo la tua!