Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

lunedì 21 ottobre 2013

Cucù... ci siamo anche noi!

Di nuovo... Buon pomeriggio!

Continuiamo la carrellata di ricami con due dei miei immancabili "quadretti nascita":


Un tenero "Paperino Baby" che dorme per il piccolo Samuel...


E una dolcissima "Bimba farfalla" attorniata da coloratissime farfalline per la piccola Selene...

*********************************************************************************
Ormai questi quadretti sono diventati un po' il mio "marchio di fabbrica" e devo ammettere che non mi annoio mai di ricamarli infatti, in cantiere ne ho altri tre!

Un bacio a tutte!!!

*Carol*

Nessun commento: