Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 4 aprile 2008

Angioletti & co.


Ciao a tutte!

E' da un po' che non scrivo qui sul blog ma nel frattempo ho fatto un altro esame! Ultimamente però sono un po' giù di morale, è un periodo no, ed in più ho una collega di corso, poco stabile, che mi sta infastidendo spesso rendendomi ogni giorno più difficile mantenere la calma e sopportare la situazione... Spero che finisca al più presto tutto perchè davvero non ce la faccio proprio più!




In questi giorni ho completato altri due angioletti dei mesi: fortunatamente mi sto convincendo sempre di più che non siano poi così male...






Ho anche spedito la busta con i bavaglini per il Mercatino per Francesco e anche quella per il progetto di Angela con la principessa Belle ma nessuna delle due è ancora arivata a destinazione...non dispero però, si sa che le Poste italiane sono quello che sono, quindi aspetto fiduciosa!



Ah dimenticavo! Ho deciso di partecipare al primo Sal della mia vita! Lo ha organizzato Manu sul suo blog e avrà come tema "La Pineta di Classe" di Renato Parolin: non ho mai ricamato nulla di questo disegnatore ma il soggetto scelto mi piace davvero tanto! Ho anche deciso la tela da utilizzare: un lino di un bellissimo colore rosa su cui ricamerò in una tonalità di panna...già me lo vedo davanti...dolce e romantico come piace a me! Non vedo l'ora di iniziare!


Buonanotte e alla prossima!!!

4 commenti:

Daniela ha detto...

Sono cntenta che anche tu parteciperai al sal parolin. Ci troviamo là.

manu ha detto...

complimenti per l'ennesimo esame e per i nuovi angioletti! sei proprio veloce!
per quanto riguarda il sal...ancora 25 giorni all'inizio!
ora scrivo le tue preferenze di tela e matassina!

Anonimo ha detto...

Gli angeli sono proprio dei gioiellini. La tua principessa è arrivata!! L'ho vista da Angela :))Per la tua collega prova a darle l'indirizzo id un buon dentista..troppo bellica? Va beh! Dagli quello di un ortopedico..:))))))

Samantha ha detto...

Ciao Carol!!!
Purtroppo persone così si trovano in ogni dove... non cedere!!! <_<
Che belli i nuovi angioletti!!! Quarda che sono davvero carini! Poi se ci aggiungi quelle cosine che ti avevo detto, per me viene fuori un bel pacchettino per ognuna!
Ste poste...
Brava per il Sal! I colori?????
FANTASTICIIII!!! Bellissima composizione!!!

Tao, Sam