Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 25 aprile 2008

Progressi...


Ciao a tutte!

Eccomi ad aggiornare il blog dopo una vera e propria "settimana di passione"! Come vi avevo anticipato, i corsi sono finiti, mercoledì abbiamo fatto l'ennesimo esame e poi ci siamo salutati tutti con un grosso groppo in gola... Adesso manca un ultimo esame intermedio e poi quello finale di Stato, che mi darà la tanto sospirata abilitazione professionale...incrocio le dita!!!

Ovviamente, in una settimana così piena di stress, non potevano mancare le mie crocette rilassanti: sono andata parecchio avanti con la Madonna e non edo l'ora di completarla anche perchè ho mille altri progetti in testa da realizzare!



Devo fare ancora un altro angioletto dei mesi ed in più mi è stato commisionato un altro quadretto-nascita che non era proprio in programma! Poi...rullo di tamburi....mi sono iscritta al primo RR della mia vita: si tratta dello scambio card organizzato sul forum XSP! Non vedo l'ora di cominciare anche quest'altra splendida avventura!

Nel frattempo aspetto sempre l'arrivo dei miei pacchettini da oltreoceano per cominciare un altro capolavoro destinato a me: la Queen of faires di Passione Ricamo... Ah, a proposito di PR, la dolcissima Laura ci ha regalato un altro dei suoi meravigliosi schemini per la festa della mamma, una splendida rosa, perfetta come pensiero per chi amate!

Adesso scappo a mettere qualche altra crocetta alla Madonnina, tanto oggi sarò costretta a stare a casa visto che, intelligentemente, mi sono fatta venire la febbre!

Un bacio e a prestissimo!!!!!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai è finita, anzi, adesso con la "scusa" dell'influenza è praticamente già finita ;P

Samantha ha detto...

Ciao Carol!
Dai ti manca ancora poco!
Caspita come sei veloce!!!
Ma mi disp che non stai bene :(

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

ciao! sono mary del commento del 15 aprile : complimenti per il quadro, è una meraviglia,ma ... è possibile in qualche modo avere lo schema? non sono mai riuscita a trovarlo. se sì fammi sapere come devo fare.ciao by mary

manu ha detto...

ma sei un fulmine! già quasi finita!!!!

Anonimo ha detto...

WOW come sei veloce! La Madonna sta venendo bellissima.
Stupenda anche la rosa GRAZIEEEE
Sil