Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 2 maggio 2008

"Mother and Child"


Eccomi qui!
.......
Un post velocissimo per farvi vedere la mia "Mother and Child" di Bucilla finita ed incorniciata! Potrei restare a contemplarla per ore... è troppo bella (me lo dico da sola eh eh eh)...



come faccio quasi sempre con i miei quadri (misure permettendo), anche questo qui l'ho incorniciato da sola...




e per finire un particolare di questi due splendidi visini...



mia madre sta già pensando a trovarle un posto in camera sua...



Nel frattempo è partito il "SAL della Pineta" ed anche l'"RR card": questo mese sarà pienissimo di lavoretti da fare!!!

Il "Mercatino per Francesco", tenutosi ieri, è stato un successone: sono troppo contenta di aver partecipato a questa iniziativa assieme alle ragazze di XSP!!!


A presto con altre novità (tra poco posterò anche le fotine dei quadretti degli angioletti...)

Un bacio!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Carol è meravigliosa!!!!! Bravissima!!

manu ha detto...

son senza parole! è bellissima!
e anch eio i quadri me li incornicio da sola... i corniciai spesso son ladri!

Anna The Rooms ha detto...

come si dice......................
sei matta davvero è splendida se hai difficoltà a trovarle un posto ti mando il mio indirizzo :)
Bacioni Anna

Anonimo ha detto...

E' bellissima e sei bravissima con le cornici!!!!! Io non saprei proprio farlo, brava ancora :D

Anonimo ha detto...

Incredibileeeeeeeeeeee hai già finito?!?!?!?!? BELLISSIMO LAVORO

Sil

Anonimo ha detto...

sei bravissima...E' un capolavoro...

ciao
Chiara

Carmen ha detto...

Wau...wau..wau...senza parole!!!!Dire che è bella...è pochissimo!!!!Dove hai preso lo skema!!!!Io adoro la madonna del buon riposo

Anonimo ha detto...

Il quadro della Madonna lo avevo anch'io nella mia cameretta da bambina. Adesso che sono cresciuta mi piacciono di più gli angeli, ma nulla da dire il quadro è a dir poco stupendo.
Ciao Chiara

Anonimo ha detto...

wow che bello che è venuto bravissima baci ely1983

christopher hale ha detto...

Assignment help
most dependable task composing administrations that gives the best task administrations in the UK and enthusiastically suggested task composing site by understudies.