Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

giovedì 22 maggio 2008

Prima tappa del SAL completata!


Buongiorno a tutte!


Oggi finalmente posso postare la foto della prima tappa del SAL completata!




E' stata veramente dura "familiarizzare" con una stoffa dalla trama tanto irregolare ma alla fine ce l'ho fatta e anzi, sono molto soddisfatta del risultato finale!



Ieri sera poi ho deciso finalmente di cominciare la meravigliosa Queen of faires di Passione Ricamo, tanto ormai ci ho fatto l'occhio con quel lino! Ragazze sono appena all'inizio ma devo dire che è uno spettacolo ricamarla... è scorrevolissima e poi è troppo bella!!! (si vede che mi pace proprio, eh?)



Sarà un incanto vederla nascere sotto le mie mani...



Per finire, ho confezionato la prima cartolina per l'RR card organizzato sul forum XSP... appena metto il naso fuori dalla mia "tana" la spedisco!


Un bacio a tutte e alla prossima!

8 commenti:

manu ha detto...

bello bello bello!
ma la stoffa era irregolare nel senso che invece di quadrate le crocette erano un pò rettangolari?

comunque il risultato è stupendo!

e ora aspettiamo di veder crescere la tua queen of faires!

Anonimo ha detto...

E vai!!!! Sono proprio contenta che adesso ci hai preso gusto. E' successo lo stesso anche a me. Alla fine i lavori vengono una meraviglia, dei piccoli, o meglio, dei grandi dipinti d'ago. Buon proseguimento :)))))))))

Anonimo ha detto...

wow che belli i lavori che stai facendo bacy ely1983

Anonimo ha detto...

wow quante cose!
Questo lino che stai usando sembra bellissimo dalle foto. Ripasso per vedere i progressi

Sil

Daniela ha detto...

Bellissimi i lavori che hai iniziato. Ottima la tonalità di rosa del lino.

Samantha ha detto...

Ciao Carol!
La prima tappa del SAL è venuta proprio bene! Complimenti! L'accostamento del rosa e del bianco è molto d'effetto!!!
ehehe sì si vede che ti piacciono molto queste Queen!!! Vediamo i wip!!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Che bella questa tela!! L'effetto del ricamo è bellissimo!!!

Anonimo ha detto...

ciao!! per caso ho visto che sei passata dal mio blog e sono venuta a curiosare, complimentissimi per i tuoi lavori, sono strepitosi!!!
ti aggiungo ai miei preferiti!!
a presto, Mary