Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

martedì 22 luglio 2008

La Fatina prosegue...

...........

Ciao a tutte!

Eccomi qui dopo qualche giorno di silenzio e un bel week-end al mare, finalmente! Ho passato 2 giorni con tutte le mie care cuginette e i rispettivi boys, i miei fratelli, il mio amore e qualche amico: mi ci voleva proprio anche se con 20 persone in una casa io posso resistere non più di 2 giorni!
...........

Sul fronte crocette invece ho terminato la card del mese di Luglio, appena la destinataria avrà ricevuto postero la foto.

La Fata dell'arcobaleno procede molto a rilento (sono stata completamente ferma per tre giorni) ma procede...

Purtroppo ho saputo che Laura, la designer di questo splendido schema, ha avuto e sta avendo molti fastidi per via di questo concorso... mi è dispiacuto moltissimo perchè questa doveva essere prima di tutto l'occasione per condividere tra noi partecipanti una passione comune ed il piacere di ricamare questa Fata, il premio poi sarebbe stato una soddisfazione in più ma non certo motivo valido per scannarsi e farsi la guerra! L'unica cosa di cui sono davvero felice, invece, è il secondo posto di Alessandra che per me vale esattamente quanto il primo! Sarò malpensante ma non credo nel modo pù assoluto che si possa ricamare questo quadro in 27 ore come ha dichiarato l'americana che ha vinto il concorso!

Adesso vi saluto, vado a crocettare un pochino e vi do appuntamento ai prossimi aggiornamenti!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono andata a leggere cosa è successo e dico solo una cosa. Quando ho visto la foto del ricamo della vincitrice ho avuto un sussulto; i visi sono la mia passione e quel viso è spaventoso. Non potendo credere che lo schema avesse un viso così, mi sono chiesta se ci fosse stato un premio alla qualità, a questo punto! Comunque non penso che il problema dipenda dalla nazionalità; quel tipo di persone esiste dovunque e non mi meraviglia per niente che sia andata a finire così..
Goditi le tue xxx e non ti sciupare troppo nei fine settimana :))))))))))

manu ha detto...

che peccato rovinare anchequeste piccole ma belle cose!!!
la tua fata comunque si delinea sempre di più!

Anonimo ha detto...

Eh Carol,purtroppo non credo che avrò il secondo posto, e se va avanti così neanche il terzo perchè le girls USA si stanno facendo furbe....forse per risposta alla loro connazionale o altro....comunque io il mio pensiero l'ho espresso sul forum e non mi soffermerò più su questo argomento...la sincerità e l'onestà non vivono più sul ns pianeta !!!!
Bacioni Carol e goditi questa splendida Fairy !!!!

Danila ha detto...

Carol!che bella fatina!!brava!
ti mando tanti saluti e buone vacanze!!ciauu