Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 1 agosto 2008

Sono tornata!


Ciao a tutte, care ragazze!

Eccomi di nuovo qui, dopo sette giorni da sogno in giro per il Mediterraneo... già mi manca la mia cara nave!!!

E' stata davvero una vacanza splendida: abbiamo toccato Livorno, la meravigliosa Montecarlo che mi ha letteralmente incantata, Barcellona con la sua arte di strada, la trasgressiva e colorata Ibiza, Tunisi con la sua caratteristica Medina ed infine Messina, ricca di storia ed arte! Non smetterò mai di ringraziare il mio amore per questo straordinario regalo!!!




Contrariamente ad ogni mia previsione, in questi giorni, non ho messo nemmeno una crocetta alla mia fata ma veramente in crociera non ci si annoia un solo momento, ci sono sempre mille possibilità e cose da fare! Per ora, qundi, non posso mostrarvi nessun avanzamento Della Over the Rainbow, anzi, domani stesso dirò a Laura di Passione Ricamo di ritirarmi dal concorso: ormai tutte le ragazze hanno completato il quadro e mi sembra stupido continuare a rimanere in gara (finita oramai) tanto più che sono ancora ben lontana dalla fine.



Al mio rientro, inoltre, ho trovato una bellissima sorpresa da parte di Alessandra: un premio inaspettato che mi ha reso davvero felice! E' un piacere enorme ma soprattutto un onore essere premiate da una ricamatrice esperta e bravissima come lei: GRAZIE!!!!


"Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena… e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi??? Cerchiamo allora di prestare un pò di attenzione… dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo….” Grazie mille!!!

Come sempre, neanche in questo caso faccio nominations singole ma dono questo premio a tutte le amiche crocettine che vengono regolarmente a visitare il mio blog e mi lasciano i loro commenti che mi fanno sempre un piacere enorme!



Ed infine, visto che è arrivata a destinazione, vi mostro la terza cartolina che ho fatto per il RR sul forum XSP:


Adesso vi saluto, augurandovi una buonissima notte, e torno finalmente dalla mia Fata: sono stata fin troppo senza di lei! A presto!

.................

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben tornataaaaaa!!!!!
Stasera ho deciso che chiudo tutto e vado verso il ninnì..scandalosamente a quest'ora...e si..quando ce vò, ce vò! Ci si ritrova con più calma, ma un saluto te lo volevo lasciare!! Notte!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bentornata Carol!
La crociera è uno dei miei sogni ancora irrealizzato....
E dalle tue descrizioni si capisce che è stata una vacanza memorabile!!!!
Bentornata ed ora avanti con la fata PR anche fuori concorso la vogliamo vedere finita!!!
Buona domenica
Mila

manu ha detto...

bentornata!!
una crociera anche a me piacerebbe farla però nei mari del nord!!

m

Anonimo ha detto...

Bentornata!!!! Anche al mio ragazzo piacerebbe tantissimo fare una crociere e chissà se riusciremo a realizzare questo suo desiderio :)

Molto carina la cartolina!!! :D

Un bacione
Sere

Anonimo ha detto...

bellissima la crociera! Io ci sono stata in marzo, una mini crociera di 3 giorni... genova e montecarlo. tu con quale operatore sei andata? io msc :-)
spero di replicare in settembre... in grecia... crociera costa questa volta :-)
bacini!

Anonimo ha detto...

Ciao Carol!! Bentornata!! Ti ho appena nominata anche io sul mio blog! Non avevo visto che lo eri già!! Comunque due è meglio che uno no?!? =P

Taya P ha detto...

Hi nice rreading your blog