Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

mercoledì 27 agosto 2008

Un rientro "fatato"...

Ciao a tutte!

Eccomi d ritorno dall'ultimo week-end "vacanziero" di quest'estate... sono stata al mare dalle mie cuginette, ancora una volta una quidicina tra ragazze e ragazzi che si sono scatenati tra tuffi in mare, sfide a racchettoni e tornei di burraco fino alle 3 di notte!

Adesso si ritorna alla routine di tutti i giorni ma sono contenta così, mi sono rilassata a sufficienza tra crociera, mare e montagna (mi è andata benissimo quest'anno!)... ora mi godo questi ultimi giorni di agosto in assoluto relax, dedicandomi agli amici e alle mie inseparabili crocette e, soprattutto, preparandomi "psicologicamente" ad eventuali incarichi di supplenze!!!

Ah, dimenticavo... finalmente in questi giorni, dopo ben 2 anni e mezzo dal conseguimento della patente, ho ripreso a fare qualche "guida" in macchina! E' stato difficile superare il "blocco" (assolutamente immotivato e causato dall'assoluto terrore di affrontare il "traffico" cittadino) ma, piano piano, conto di rimettermi in pista e di diventare finalmente autonoma!


Intanto la mia fata prosegue... ho completato le montagne e sto finendo le ali:


Oramai è quasi agli sgoccioli e non vedo l'ora di archiviarla anche perchè mi manca tantissimo la mia Queen of fairies che ho accantonato per lei!

Nel frattempo, sul sito di Passione Ricamo è ricomparsa la famosa "nebbiolina", il segnale che precede l'uscita di una nuova meravigliosa creazione di Laura... spero tanto sia un'altra fata!


Ieri poi, mi è venuto lo sghiribizzo di tirare fuori tutte le mie fate ricamate e ho deciso, così all'improvviso, di incorniciare Titania di Mirabilia per appenderla nella mia camera. Sono andata al centro commerciale, ho acquistato una cornice pronta al costo di 8 €, ho perso mezz'ora nel tentativo (non perfettamente riuscito...) di centrare il ricamo e..................... questo è il risultato! Tutto sommato sono soddisfatta, adesso non mi resta che trovarle un posticino sulla parete della mia stanza...


Adesso vi saluto e vi do appuntamento al prossimo aggiormanento!
.........
*Carol*

6 commenti:

manu ha detto...

bentornata!
hai fatto benissimo a incorniciarla, è uno spettacolo!
e poi per me è perfettamente centrata!!

Anonimo ha detto...

coanch'io uso le cornici del supermercato o dei bricolage... costano poco e poi io ho il mio corniciaio di fiducia: il mio papà! titania è splendida: è tra i miei lavori da fare, e anche la fata di PR ormai è agli sgoccioli!!!

Anonimo ha detto...

Sei troppo brava come corniciaia, è bellissima!!

Anonimo ha detto...

Bentornata Carol!!
Il ricamo procede benissimo e la fata che hai incorniciato è stupenda!!!!

Chiarina ha detto...

Le fate sono proprio la tua passione :-)
Complimenti, bellissima quella incorniciata così come quella in corso d'opera!
Ciaooooo!

Chiara

Samantha ha detto...

Ciao Carol!!!
Sono tornata anche io!!!
Bravissima per la fata! Sta andando avanti alla grande!!!
Io conto di iscrivermi alla patente la settimana prossima (finalmente!)
Che bella questa Fata! Caspita ne ha fatte proprio tante :P

Tao, Sam