Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

domenica 19 ottobre 2008

Pc & fatina...

Ciao a tutte!
..
Eccomi di nuovo qui sul blog dopo qualche giorno di silenzio "forzato"... Eh si, alla fine anche il mio piccolo pc ha ceduto: ha preso un virus che si era installato nel sistema operativo e sono stata costretta a formattare tutto! Che rottura di scatole enorme! Ho dovuto reinstallare tutti i programmini vari e riordinare documenti e foto che avevo previdentemente salvato su un hard disk esterno qualche tempo fa... e meno male! Almeno non ho perso nulla dei miei dati raccolti in 3 anni di vita vissuta!

Passiamo alle crocette adesso...

Il quadretto nascita è arrivato a destinazione: la mamma e la nonna hanno gradito moltissimo e devo dire che la cornice "sbagliata" si è rivelata in realtà azzeccatissima! La neo-mamma infatti ha scelto una culla dello stesso identico colore della mia cornicetta che, quindi, adesso si adatta perfettamente all'arredo della cameretta, meglio ancora che se fosse stata rosa come le altre!

Come promesso nello scorso post, eccovi l'avanzamento della Serendipity Fay:

Ogni volta che la prendo in mano per ricamarla non la lascerei più! Quella stoffa arricciata tutt'intorno mi sta un po' preoccupando però... spero si sistemi tutto una volta finita.

Anche se il "mio mese" del RR card 10 è ormai passato da un pezzo, ho ricevuto un'altra cartolina ritardataria, quella di Ana Paula (shylla):


Grazie mille Shylla, è davvero carina!

E con questa siamo a quota 5... ancora lontanucce dalle 9 che avrei dovuto ricevere ma si sa, le Poste fanno brutti scherzi a volte! Io continuo ad aspettare...

Sul fronte "acquisti crocettosi" ho ricevuto il pacchetto con i filati Rainbow Gallery provenienti dall'America ma purtroppo ancora non arriva il pacchettino con le Mill Hill per la mia fata... speriamo non sia andato perso!

Per oggi è tutto! Augurandovi una felice domenica vi saluto e vi do appuntamento al prossimo post!

*Carol*

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Porca miseria, però...come lo hai preso il virus??? Anche io tengo foto e schemi in dischetto, ma è un pò che non lo aggiorno...adesso lo faccio :)

Anonimo ha detto...

anche il mio ha beccato un virus ma ora è tutto a posto! comunque procede spedita la Serendipity

Anonimo ha detto...

Sempre più bella la Serendipity :)

un bacione
Sere

Barbara ha detto...

Ancora complimenti per i tuoi lavori.
Se hai voglia di ricamare in buona compagnia passa da me. Ne ho inventata un'altra delle mie
Barbara

Anonimo ha detto...

Ciao, come stai? Viene benissimo la fata.. Anch io vorrei tanto cimentarmi in uno di quei ricami.. Sono tanto difficili???

manu ha detto...

meno male che eri stata previdente!
molto carina la serendipity!