Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

martedì 29 giugno 2010

Di Fate in... Sal!


Ciao a tutte!

Eccomi tornata con qualche novità...

Innanzitutto vi mostro l'ultima foto del w.i.p. della Spring Fairy Spirit prima di quella finale e definitiva:


Ormai manca davvero poco: il riempimento delle ali col filato luccicante, il punto scritto e le perline...
Solo mi è venuto un dubbio: non so se ricamare o meno la cornice prevista dallo schema perchè, non inglobando tutto il ricamo (lascia fuori le ali), non vorrei avere poi problemi nell'incorniciare... Voi cosa mi consigliate?


E adesso la vera novità: ho deciso di partecipare ad un Sal! E' stata una decisione "difficile" perchè l'unica volta che mi sono buttata in un'avventura simile non l'ho portata a termine ed ho abbandonato in corso d'opera, cosa che odio. Adesso spero che le cosa vadano in modo diverso... la buona volontà e la voglia ci sono e poi gli schemi... beh, quando si tratta di fatine non posso chiedere di più!

Ecco il magico Sal in questione:


E' stato organizzato dalla carissima Antonella di Heart Stitch Designs, e prevede di ricamare le fatine monocolore dei suoi schemi free. La partenza è prevista per il 1° agosto, con l'impegno di ricamare una fatina al mese: una cosa fattibilissima!

Per saperne di più CLICCATE QUI e... partecipate!


Per oggi è tutto! A presto con la Fata della Primavera, finalmente, terminata!
........
Un bacio!
.....
*Carol*

1 commento:

HeartStitch Designs ha detto...

Wow grazie della maestosa pubblicità tesoro!!!
La fatina della primavera è bellissimissima (è uno dei miei progetti futuri, assieme alle sue sorelline) e io ti consiglio di farla la cornicetta... nell'incorniciare non penso ti darà problemi! So che incornici le tue fate da sola e ti ammiro... come fai con le perline e il vetro??? Me curiosa!