Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

venerdì 9 luglio 2010

Spring Fairy Spirit

Ciao a tutte!

Ecco a voi, finlmente finita, la "Spring Fairy Spirit" di Passione Ricamo...
.....
...
E' ricamata su lino rosa 32 ct...

Ho deciso di lavorare le ali ad un solo filo di DMC per rendere l'idea di leggerezza e trasparenza...

Sono stata combattuta fino alla fine sul fare o non fare la "cornicetta" verde poi, dopo innumerovoli prove in quella che sarà la cornice che ospiterà la mia fata e anche seguendo il consiglio della cara Antonella di Heart Stitch Designs, ho deciso di ricamarla perchè sembra dia più risalto al lavoro. ^_^
.......
E proprio a proposito di Antonella, vi ricordo che avete ancora tempo fino al 25 luglio per iscrivervi al Sal delle sue fatine monocolore: siamo già più di trenta! Aggiungetevi numerose: più siamo e più il divertimento si moltiplica! ^_^


Un bacio a tutte voi e buon fine settimana!

*Carol*

4 commenti:

HeartStitch Designs ha detto...

Woooooooooow!!!! Hai visto com'è venuta bene? Del resto gli schemi di PR hanno proprio queste cornici caratteristiche, sarebbe stato un peccato non farla... bella anche l'idea delle ali ad un filo, penso che te la ruberò per la mia prossima fata, eheh...
Eh sì l'elenco delle partecipanti al Sal si sta vertiginosamente allargando... sarà un delirio a fine mese pubblicare tutte le tappe, ma ti immagini tutte assieme una miriade di fatine colorate, stoffine preziose, realizzazioni diverse (quadri, cuscini, coperte...) e soprattutto italo/francesi? :D
Un abbraccio carissima e a presto ;)

Unknown ha detto...

wowwwww bellissima brava anzi bravissimissima come al solito un bacio a presto ely

Anonimo ha detto...

ciaoooooo mi manderesti questo schema e stupendo me ne sono innamorata ti pregoo un bacioo

Anonimo ha detto...

la mia imeil è silvy_88@live.it non riesco a iscrivermi in questo gruppo