Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

domenica 1 agosto 2010

Estate di Fate e di SAL...

Ciao a tutte!
......
Estate... tempo di vacanze e di crocette...

Sono da poco rientrata da una meravigliosa crociera nel Mediterraneo Occidentale e credo che Agosto mi vedrà a casa ma va bene così: la settimana in mare mi ha rigenerata a sufficienza ed ora sono pronta a godermi questo resto della bella stagione nella mia città.

Sul fronte "crocette" ho iniziato e sono andata un bel po' avanti con la "Summer Fairy Spirit" di Passione Ricamo:

La sto ricamando su un lino azzurro che ne esalta davevro parecchio i caldi colori estivi...

E' adorabile, esattamente come la sua sorellina della Primavera...


Oggi, 1° agosto, è ufficialmente partito il Fairy Circle SAL organizzato sul blog di Heart Stitch Design.

Dopo innumerovoli ripensamenti ho deciso di ricamare le quattro fatine delle stagioni utilizzando per tutte una stoffina color crema e, per ognuna, un colore che rappresenti la stagione stessa.

Inizierò con l'Estate per la quale ho scelto un sontuoso verde che incarna l'espolosione della natura in questa calda stagione...


Eccomi pronta "ai nastri di partenza"!
Buon lavoro e buon divertimento a tutte le mie compagne di avventura!


Per oggi è tutto!

A presto con i prossimi aggiornamenti!


*Carol*

3 commenti:

HeartStitch Designs ha detto...

Brava Carol, bellissima scelta!!!
Io penso che puoi ovviare al fatto di non individuare le ali evidenziandole sullo schema con un evidenziatore colorato... in questa dell'estate si vedono abbastanza bene, un po' meno in quella della primavera, ma puoi provare!
Un abbraccio, e buon sal!

mezzaluna ha detto...

Bela la crocierina!!
...e buon lavoro per il sal della nostra folletta Anto e le sue bellissime fatine!

diddlina83 ha detto...

sta venendo molto bene la tua nuova fatina non vedo l'ora di vedere inizizta quella del sal un bacio ely