Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

sabato 17 maggio 2008

Proseguono i lavori...


Buongiorno a tutte!

Oggi è una spelndida giornata ed io sto esattamente da una settimana chiusa in casa a studiare... ormai sembro una talpa! Non vedo l'ora che passi questo esame di stato, ne va della mia salute psico-fisica!!!


Sul fronte crocette ho terminato il ricamo per la prima card dell'RR e la prossima settimana finalmente spedisco! Ci ho messo un po' pù del previsto perchè, visto che io m devo sempre complicare le cose soprattutto quando ho poco tempo, ho scelto uno schema piuttosto grandicello... speriamo solo che piaccia alla destinataria!


Il SAL in vece prosegue... stavolta devo rassegnarmi a rinunciare alla mia proverbiale "velocità d'ago" purtroppo... quella stoffa mi sta facendo penare ma il risultato mi piace troppo, sembra un dipinto... e si tratta sempre solo di un monocolore! Mi sa che tenterò l'impresa della Queen su questo lino... certo finirò di sicuro l'anno prossimo ma la posso vincere la sfida contro la "trama irregolare" (a patto che non perda pure le poche diottrie che mi restano...)!

Questo è l'avanzamento della Pineta... che ne pensate? Notate crocette irregolari?



Non vedo l'ora di completare la tappa e di iniziare la mia fata!

Un bacio e alla prossima!!!

p.s. Anna la prossima volta che farò un quadretto nascita documenterò tutto! ;-) (ce l'ho io il neurone che funziona a intermittenza!!!)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono proprio felice che ti cominci a piacere quel lino e che continuerai a lavorarci sopra. Ero super sicura che il risultato sarebbe stato una ..b o m b a.. ;P

Anonimo ha detto...

Ultimamente devo avere il neurone che funziona a intermittenza. Sono di nuovo io. Nel P.S. ti sei rivolta a Manu, ma credo che rispondevi a me ;) Parli di un altro quadro nascita e allora mi viene spontanea la domanda....questo che stai facendo non pensi di incorniciarlo tu?

manu ha detto...

in bocca al lupo per l'esame di stato e complimenti per la pineta! su quel lino rosa è veramente fanstastico!!!

Anonimo ha detto...

Bello quel lino,complimenti per la pazienza e òla precisione!

Danila ha detto...

ma ke bello questo bloooog!!! poi il puntatore stupendo!!!
complimenti!!!!
baci passa qando vuoi!dany