Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

domenica 9 marzo 2008

...manca proprio poco ormai...

Ciao a tutte!
Che bel sole che c'è stamattina, mette tanta allegria dopo giorni di buio e di pioggia!

Oggi vi posto l' avanzamento della mia Queen, ho finito con i filati metallici ed ho cominciato anche con le perline: ne ha migliaia! Devo dire che, purtroppo, sto andando più a rilento del solito in questa fase proprio perchè tutti i bagliori delle Mill Hill e dei Kreinik mi danno molto fastidio agli occhi... La prossima foto comunque ormai sarà del lavoro finito e spero di poterla pubblicare prestissimo!!! Anche perchè si avvicinano tutte le scadenze dei progetti-beneficenza: aiutooo!!!



Bacissimi a tutte e a presto!

8 commenti:

Unknown ha detto...

WOW..è sempre più bello!!! Complimenti!

Icyflower

Anonimo ha detto...

Bella!! A me piacciono tanto anche le altre "sorelle"..che dici? Facciamo anche le altre? AAAAHHH..quante cose vorrei fare!!

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA!!!!! Ed è dire poco
Sil

manu ha detto...

ciao! grazie per la visita sul mio blog!
son venuta a trovarti anche io e ho trovato questa meravigliosa regina! complimenti, è bellissima!

Anonimo ha detto...

E' una meraviglia.....vero???
Sta venendo d'incanto,bravissima!!!

Angela ha detto...

Ciao Carol,sono Angela...complimenti per il tuo blog è molto bello e complimenti per la Queen...è bellissima

Daniela ha detto...

Grazie della visita al mio blog. Che dire questa regina è stupenda ed è anche nel mio cassetto dei desideri.

Anna The Rooms ha detto...

Ciao Carol eccomi quà
Ma fai dalle cose davvero favolose non ho certo la tua pazienza ma migliorerò.

Baci Anna/Idiva