Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

giovedì 13 marzo 2008

...niente di fatto!

Ciao a tutte!

Avete presente quell'euforia che vi prende quando state per finire un ricamo...quella soddisfazione di constatare che vi mancano giusto una ventina di perline e la firma... già siete pronte ad ammirare il vostro nuovo capolavoro e....finisce il nylon per attaccare le Mill Hill!!!

Non ci potevo credere! Ho girato tutta casa come una pazza alla ricerca di qualcosa che potesse sistituire il filo trasparente e mi consentisse di finire il lavoro ma niente! Niente di niente! Mi sono dovuta arrendere con un'enorme delusione e lasciare la mia Queen ancora per un giorno incompiuta. Domani la prima cosa che farò sarà andare in merceria!!!

Però, ovviamente, non potendo stare senza crocette, ho cominciato subito un altro lavoretto: il nuovo progetto beneficenza di Angela:



dovrebbe diventare la Belle de La Bella e la bestia, questo è il risultato di una serata intensa di ricamo.

Vi rimando a domani per vedere finalmente la regina completata: sta diventando davvero un'impresa, mai nessun lavoro mi ha portato via tanto tempo...

Sogni d'oro a tutte, un bacio!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come ti capisco!
Però no nhai perso tempo :o)

Sil

manu ha detto...

che nervoso quando succedono queste cose!!!
dai, presto sarà completa!

Anonimo ha detto...

Dai, ormai manca pochissimo!!! Aspetto domani per vederla e avere conferma ma so già che sarà un capolavoro!! =)

Anonimo ha detto...

Mamma...immagino che rabbia. Io per le perline uso il dmc del colore più simile alla perlina che devo attaccare, magari per la prossima emergenza....:))