Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

giovedì 20 marzo 2008

"Mercatino per Francesco": prima fase...



Ciao a tutte, mie care amiche e buona Primavera!
.
Oggi, dopo un'intensa giornata di lavoro tra la relazione di fine tirocinio e la preparazione di esami vari, sono riuscita anche a terminare il primo dei due bavaglini che ho deciso di ricamare per il progetto di beneficenza "Mercatino per Francesco", proposto dal forum XSP:





Non è un granchè, lo so, ma purtroppo ho dovuto rinunciare al progetto che avevo inizialmente in testa perchè non sono riuscita a trovare i bavaglini tutti in aida e mi sono dovuta accontentare per forza di questi qui che hanno soltanto la banda ricamabile... ma tutto sommato il risultato finale non mi dispiace poi così tanto.
.
Adesso non mi resta che ricamare la versione "femminile" e poi spedire tutto alle ragazze del forum!
.
Un bacio e alla prossima!
.

2 commenti:

manu ha detto...

è carinissimo lo stesso!!!
brava!

Anonimo ha detto...

E' comunque molto carino!
Sil