Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow
"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista".

S. Francesco d'Assisi

*** NON INVIO NE' SCAMBIO SCHEMI PROTETTI DA COPYRIGHT ***

Translate my Blog*Traduire mon Blog*Traducir mi Blog*Übersetzen meinem Blog

lunedì 24 marzo 2008

Regalino per le amiche di "corso"

Ciao a tutte!

Passate delle belle feste? Io non tanto... a parte che ha piovuto tutto il tempo e diluvia ancora adesso, sono stata sommersa dallo studio e non ho fatto nemmeno la metà dei "compiti" in lista: dovrei preparare 5 esami e mi restano solo 2 giorni! Stavolta sarà proprio dura...non posso fare altro che affidarmi alle preghiere!!!



Però nel frattempo, tra libri e tesine, non ho abbandonato le mie crocette anzi, mi è venuta una piccola ideuzza: poichè il corso di specializzazione sta ormai per finire (finalmente, non sembra vero!), ho pensato di regalare alle amiche "più care" un pensierino fatto da me... Non è stato semplice decidere il soggetto dei quadretti che ho pensato di fare, e a dire la verità, sono ancora un po' in dubbio: deve essere qualcosa che mi prenda pochissimo tempo e che sia, per quanto possibile, "personalizzato"... Ho quindi scelto di ricamare "per prova" uno degli angioletti dei mesi che si trovano sull'ultimo numero di Susanna:




Ovviamente dovrò perfezionare il punto scritto intorno al viso perchè non mi piace tanto come è venuto però, nel complesso, potrebbe andare...



Questo è il risultato finale... Voi che ne pensate? Faccio brutta figura se regalo questi? Avete qualche altra idea prima che mi imbarco nell'impresa di ricamarne altri 6???

Aspetto commenti!!!

Un bacio e alla prossima!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il viso non è dei più dolci, ma non credo che sia dovuto al tuo punto scritto. La cornice è una meraviglia!! Non credo proprio che farai una brutta figura :))

manu ha detto...

io impazzirei di gioia per un regalo del genere!
però purtroppo c'è gente che non apprezza molto i lavori fatti a mano!

Samantha ha detto...

Ciao Carol!
Che bella idea! Molto originale, bravissima!!!
Secondo me se ti metti sotto ce la puoi fare!
Per gli esami spero tanto per te!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Che bella idea i quadretti!! Per me i soggetti sono bellissimi, ma io sono di parte, gli angeli li adoro e li colleziono!! ;)